Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Dominic Rains lascia Chicago Med; Will Forte in Four Season

Notizie serie tv: Dominic Rains lascia Chicago Med; Will Forte in Four Season

Pubblicità

Le notizie serie tv si aprono con la brutta notizia della morte di Martin Mull 80enne veterano della commedia, apparso negli anni in serie come Arrested Development e Roseanne – Pappa e Ciccia, Veep, Greace and Frankie, Non sono ancora morta, The Afterparty. Non solo ma è stato in Community, in Life in Pieces, facendo tanti ruoli da guest star, è stato protagonista anche di comedy durate poco come Dads e The Cool Kids.

Notizie serie tv: Dominc Rains lascia Chicago Med

Dominic Rains non tornerà nella decima stagione di Chicago Med, forse potrebbe tornare come guest star ma al momento non c’è una conferma. La sua uscita di scena era nell’aria dopo SPOILER il finale della stagione 9 dopo che Sharon aveva detto al suo dottor Crocket Marcel di prendersi tutto il tempo necessario per superare la morte di un paziente e del padre. L’attore era arrivato nella quinta stagione.

- Pubblicità -

Neuromancer

Briana Middleton affianca Callum Turner in Neuromancer di Apple TV+ drama tratto dal romanzo di William Gibson, creato per la tv da Graham Roland e JD Dillard. Al centro c’è un hacker, Case (Turner) che finisce al centro di una rete di spionaggio digitale e criminali di alto livello quando insieme a Molly, assassina spietata, decidono di realizzare una rapina contro un’importante azienda.

Will Forte in Four Seasons

- Pubblicità -

Will Forte raggiunge Tina Fey, Steve Carell, Colman Domingo in The Four Seasons serie comedy Netflix adattamento del film del 1981 di Alan Alda.

Altre Notizie serie tv

Apple ha cancellato The Big Door Prize dopo due stagioni. Netflix ha annunciato l’arrivo di Kaos sull’antica mitologia greca per il 29 agosto.
Angela Sarafyan entra nel cast di El Gato serie di Prime Video ambientata in Messico ispirata al fumetto El Gato Negro e con al centro Frank Guerrero (Diego Boneta) che eredita dal padre il suo impero e il ruolo di vigilante.

- Pubblicità -

Patch Darragh (Long Bright River), Kira Guloien (The Good Doctor), Celeste Oliva (Julia), Jesse James Keitel (Big Sky) e Matt Murray (Snowpiercer) entrano nel cast di Obsession, thriller di Prime Video con Dove Cameron e Avan Jogia tratto dal romanzo di Catherine Ryan Howard 56 Days. Al centro Oliver e Ciara che si incontrano per caso e dopo 56 giorni a casa di Oliver viene trovato un cadavere.

 

Pubblicità