Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Cristiana Dell’Anna in A Taste of Murder, un procedurale di BritBox tra crimini e cucina italiana

Notizie serie tv: Cristiana Dell’Anna in A Taste of Murder, un procedurale di BritBox tra crimini e cucina italiana

Pubblicità

Hulu si gode il successo internazionale della serie Paradise. Secondo quanto dichiarato da Disney il primo episodio ha raggiunto 7 milioni di spettatori totali, inoltre è finita in testa alla classifica su HULU ed è anche in testa su Disney+ in Italia. Non è ancora stata ufficialmente rinnovata ma sembra che Paramount+ with Showtime abbia chiesto a Lena Waithe di avviare la writers room per un’ottava stagione di The Chi.

Serie tv A Taste of Murder, un giallo sulla cucina italiana

BritBox International sta lavorando ad A Taste of Murder un tipico procedurale inglese ma con un sapore tutto italiano. La serie avrà come protagonisti Phyllis Logan (Downton Abbey), Warren Brown e Cristiana Dell’Anna. In ogni episodi il caso di omicidio sarà legato a un piatto della cucina italiana. Il detective Joe Mottram (Brown) di Londra dopo la morte della moglie si trasferisce a Capri con la figlia Angelica (Beau Gadosn) per trascorrere l’estate con la famiglia della moglie. Elena Da Vinale (Logan) è la matriarca e manager del ristorante di famiglia, suocera di Mottram. Qui incontra Lara Saarncino (Dell’Anna) ambiziosa e sagace poliziotta.

- Pubblicità -

Nel cast della serie scritta da Matt Baker, ci saranno Urbano Barberini nei panni di Gennaro Da Vinale, leggendario chef, Alessandro Fella in quelli di La Da Vinale, nipote di Gennaro. Poi gaia Scodellaro e Alessandro Bedetti nei panni di Daniele un ragazzo che si innamora di Angelica.

Spider-Noir, la serie

Amy Aquino e Andrew Robinson entrano nel cast di Spider-Noir la serie di MGM+ e Prime Video ispirata al fumetto omonimo Marvel, prodotta da Sony, scritta da Oren Uziel e Steve Lightfoot. Al centro la storia di un investigatore privato (Nicolas Cage) nella New York anni ’30 che dovrà fare i conti con il suo passato da unico supereroe.

- Pubblicità -

The Burbs

Jack Whitehall, Julia Duffy, Paula Pell, Mark Proksch e Kapil Talwalkar sono entrati nel cast di The Burbs mystery comedy di Peacock con Keke Palmer, adattamento del film con Tom Hanks del 1989 (L’erba del vicino in Italia). Una giovane coppia (Palmer-Whitehall) si trasferisce nella casa in periferia in cui era cresciuto il marito, la loro vita viene stravolta quando arrivano dei nuovi vicini che portano una serie di segreti.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Keshet International sta portando al London Tv Screenings per cercare acquirenti, il thriller Unconditional, descritto come il drama più ambizioso mai fatto dalla casa produttrice. Al centro una vacanza madre-figlia che finisce in tragedia quando Gali viene arrestata per rapina a Mosca, la madre per difenderla finisce in una rete di corruzione criminale.

Ilana Glazer sta lavorando a una serie ispirata allo stile di Sex and the City ma con al centro una donna e il suo gruppo di amici gay. Nel podcast Dinner’s on Me ha detto che sta scrivendo questa serie con 2 donne e due gay protagonisti ispirandosi alla sua vita in cui il suo migliore amico è il fratello che è gay e crescendo tutti i suoi migliori amici erano gay.

Omari Hardwick e Dana Gourrier saranno i genitori di Muhammad Ali nella miniserie The Greatest di Prime Video che racconterà la vita e la carriera del pugile.

- Pubblicità -
Pubblicità