Pubblicità
Dituttounpop > TV > Notizie serie tv: in lavorazione un film da 24; Frasier 2 a settembre

Notizie serie tv: in lavorazione un film da 24; Frasier 2 a settembre

Pubblicità

Le notizie serie tv oggi sono relativamente poche, visto che sono state svelate le nomination agli Emmy 2024 e l’attenzione è tutta concentrata su questo aspetto e sui relativi commenti. Voi avete già scelto per chi tifare? Spuntano così diverse curiosità come la notizia che la serie tv 24 potrebbe diventare un film. Un progetto sarebbe nelle prime fasi di sviluppo a 20th Century Studios con Brian Grazer di Imagine Entertainment che ha presentato l’idea.

Nel 2008 c’era già stato un film tv, 24 Redemption, al centro della serie c’era il personaggio di Jack Bauer agente della finta unità di Counter Terrorist (CTU) del governo. Ogni stagione è costruita in tempo reale raccontando 24 ore. Naturalmente è un progetto solo accennato da Grazer quindi non ci sono dettagli nè sula trama nè sul potenziale cast. Dopo 24: Live Another Day con Kiefer Sutherland e 24: Legacy nel 2017 con Corey Hawkins, 24 potrebbe quindi avere un’altra incursione restando sempre uno dei titoli più amati della tv.

Frasier torna

- Pubblicità -

La seconda stagione di Frasier arriverà su Paramount+ il 19 settembre con i primi due episodi negli USA e Canada. Nel resto del mondo probabilmente arriverà in seguito. La serie è stata abbastanza ignorata agli Emmy dove ci si aspettava almeno una nomination per Kelsey Grammer, invece sono arrivate solo tre nomination “tecniche” Production Design For A Narrative Program (Half-Hour), Cinematography For A Multi-Camera Series (Half-Hour), Picture Editing For A Multi-Camera Comedy Series.

Nella seconda stagione ci sarà un ritorno a Seattle di Frasier dove interverrà in radio e incontrerà vecchi amici come Bob “Bulldog” Briscoe (Dan Butler),  Gil Chesterton (Edward Hibbert) e Bebe Glazer (Harriet Sansom Harris).

Il Cast di Territory Notizie serie tv

- Pubblicità -

Netflix ha annunciato il cast di Territory una serie australiana in arrivo prossimamente. Anna Torv, Michael Dorman sono alla testa di un cast con con Robert Taylor, Sam Corlett, Clarence Ryan tra gli altri. Quando la fattoria dei Lawson resta senza una guida, la famiglia si spacca in uno scontro generazionale.

Bedrock

Non si farà la serie Bedrock, un sequel dei Flinstones pensato come serie animata per adulti, ambientata 20 anni dopo la serie precedente con Fred sull’orlo della pensione e Pebbles pronta a intraprendere una sua carriera. Elizabeth Banks avrebbe dovuto dare la voce a Pebbles oltre che produrre. La serie animata era in lavorazione a Fox che è disponibile a svilupparla in una nuova versione.

- Pubblicità -
Pubblicità