Dean Norris tornerà anche nella prossima stagione di Law & Order: Organized Crime nei panni di Randall Stabler il fratello di Elliott interpretato da Chris Meloni. La serie tv, che in Italia è trasmessa da Mediaset, nella quinta stagione lascia NBC e si sposta su Peacock potendo così concentrarsi maggiormente sulla trama della serie. Norris è stato promosso regular nella prossima quinta stagione quindi sarà presente frequentemente.
Randall è stato introdotto come il fratello che Elliott non vedeva da tempo, imprenditore del settore immobiliare. Randall lasciò la famiglia quando era giovane e aveva litigato con Elliott per una questione legata al padre. Nella scorsa stagione è stato introdotto anche il fratello minore Joe (Michael Trotter).
Notizie serie tv: Yvonne Strahovski in A Woman of Intelligence
Yvonne Strahovski sarà la protagonista e produttrice di una serie in sviluppo a UCP adattamento del romanzo A Woman of Intelligence scritto da Karin Tanabe, adattato da Tom Bidwell. Una casalinga degli anni ’50 sopraffatta dalla solitudine, si reinventa come spia nel KGB per l’FBI. Ma quella che poteva sembrare un modo per avere l’assistenza sanitaria per lei e il figlio si trasforma in un incubo.
Made in Korea
Hyun Bin e Jung Woosung entrano nel cast di Made in Korea la serie di Disney+ che debutterà nel 2025. Crime thriller ambientato negli anni ’70, Made in Korea segue le vicende di Kitae un uomo che insegue desiderio, ricchezza e potere, e Geonyoung un procuratore che prova a fermarlo. I due si ritrovano coinvolti in un incidente che potrebbe ridefinire il destino di entrambi.
Altre notizie serie tv
Saylor Bell Curda, Michael James Shaw e Lisa Gilroy entrano nel cast della seconda stagione di Twisted Metal la serie Peacock (inedita in Italia) con Anthony Mackie e Stephanie Beatriz, ispirata al gioco della Playstation.
Chad Stahelski regista del franchise di John Wick, ha preso i diritti della serie di romanzi scritti da Jonathan Maberry e con al centro il personaggio di Joe Ledger per trasformarli in una serie tv. La saga è composta da 10 romanzi e alcuni titoli paralleli. Joe Ledger è un tormentato detective di Baltimora, reclutato dal governo per gestire una task force del Department of Military Sciences per fronteggiare i terroristi con armi scientificamente avanzate.