Dean Norris, noto per il ruolo in Breaking Bad, è pronto per tornare nella tv generalista. Grazie alle notizie serie tv del giorno scopriamo che Dean Norris sarà nel cast della nuova stagione di Law & Order: Organized Crime. In particolare interpreterà Randall Stabler, fratello maggiore di Elliot (Christopher Meloni) in un arco di più episodi. A riportare la notizia è stata TvLine.
Nella prossima quarta stagione che partirà il 18 gennaio su NBC (prossimamente in Italia su TopCrime) vedremo anche l’altro fratello, Joe Jr, che ha trascorso 15 anni nell’esercito prima di essere allontanato con disonore e lavora per un mercante di vini inglese ma finirà per scontarsi con il fratello. Randall interpretato da Norris in Law & Order: Organized Crime, aveva lasciato la famiglia quando era giovane e ora lavora come imprenditore immobiliare. Da tempo con Elliot i rapporti sono tesi per il padre.
Rome Flynn in Chicago Fire
Nuovo ingresso nel cast di Chicago Fire 12 in partenza mercoledì 17 gennaio. A partire dal secondo episodio ci sarà Rome Flynn. Inizialmente il suo impegno sarà da guest star ma potrebbe trasformarsi in qualcosa di più stabile. Flynn sarà Jake Gibson ex pugile dal passato oscuro, finisce nel mirino della squadra 51 dopo un atto eroico.
Notizie serie tv, Simone Missick su Apple Tv+
Simone Missick ex star di All Rise e Luke Cage, entra nel cast di Government Cheese, dramedy di Apple Tv+ con David Oyelowo, scritta da Paul Hunter e Aeysha Carr. Al centro c’è Hampton Chambers (Oyelowo) un uomo uscito da poco di prigione che cerca di ritrovare la sua famiglia mentre fa i conti con frequenti interventi divicini.
The Cleaning Lady, due novità nel cast
Kate del Castillo e Santiago Cabrera entrano nel cast della terza stagione di The Cleaning Lady in partenza su Fox dal 5 marzo (prossimamente su Italia 1). I due saranno Ramona e Jorge Sanchez parte di una ricca famiglia, Ramona è una collezionista, filantropa, amorevole zia ma sotto la superfice gestisce i traffici illegali della famiglia. Jorge è suo fratello, anto in Messico ma cresciuto negli USA tra lusso e privilegi e lavora come irreprensibile imprenditore, riclando i soldi di famiglia.
Ken Jeong guest star di Animal Control
Mini reunion di Community in Animal Control. Ken Jeong è infatti una delle guest star annuncite della nuova stagione della comedy FOX che ripartirà il 6 marzo negli USA e dove ritroverà Joel McHale protagonista della serie. Tra le altre guest star anche Sarah Chalke e Krystal Smith.
Altre notizie serie tv
Alexander Siddig entra nel cast della terza stagione di Foundation di Apple TV+ nei panni del dottor Ebling Mis, autodidatta psico-storico e fan di Hari Seldon (Harris).
Amazon MGM Studios sta lavorando a Things We Never Got Over, adattamento del primo romanzo della saga di Lucy Score, scritto da Amy Rardin. Al centro c’è la sposa in fuga Naomi Witt che raggiunge la sorella Tina in Virginia ma quando arriva la sorella le ruba tutto.
Kevin Hart sarà il protagonista di Fight Night The Million Dollar Heist, una miniserie su una rapina avvenuta dopo l’incontro di Muhammad Ali del 1970 in cui tornava sul ring. La serie è stata ordinata da Peacock, basata sul podcast omonimo.
Emilia Jones e Thuso Mbedu entrano nel cast della serie HBO con Mark Ruffalo di Brad Ingelsby ancora senza titolo. Jones sarà Maeve, nipote di Robbie (Tom Pelphrey) che si prende cura dei suoi figli; Mbedu è Aleah che fa parte della task force di Tom.
Brad Garrett entra nel cast della seconda stagione di Not Dead Yet comedy ABC con Gina Rodriguez. Al centro della comedy c’è Nell che scrive necrologi e vede fantasmi. Garrett sarà Duncan Rhodes, il padre di Lexi (Lauren Ash) proprietario di SoCal Independent.