Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Dermot Mulroney in Chicago Fire 13

Notizie serie tv: Dermot Mulroney in Chicago Fire 13

Pubblicità

Un po’ di notizie serie tv sparse con il rinnovo dell’animata per adulti Krapopolis di Fox che arriva alla quarta stagione ancor prima che sia uscita la seconda. C’è poi il debutto dal 10 ottobre di Teacup un horror di Peacock con puntate da 30 minuti, ispirata al romanzo Stinger di Robert McCammon, con Scott Speedman e Yvonne Strahovski nel cast, al centro la storia di un gruppo di persone alle prese con una minaccia misteriosa all’interno di un ranch. Il 2 Ottobre su Apple TV+ arriva Where’s Wanda? prima serie tv tedesca della piattaforma.

Ottimi risultati per The Boys che ha superato 55 milioni di views nei 39 giorni dal rilascio, secondo i dati della piattaforma, cresciuta del 20% rispetto alla terza nello stesso periodo. Il 60% del pubblico arriva da fuori dagli USA con i risultati migliori nel Regno Unito, Brasile, India, Canada, Francia, Germania, Messico, Spagna e Italia.

Notizie serie tv: Dermot Mulroney in Chicago Fire

- Pubblicità -

Sarà Dermot Mulroney ad arrivare come nuovo capo della stazione 51 nella stagione 13 di Chicago Fire. Mulroney prende il posto di Eamonn Walker che ha lasciato la serie ed è stato promosso vice commissario. Boden avrebbe voluto lasciare il comando a Hermann ma prima dovrebbe essere promosso capitano e fare il test come Battalion chief, quindi l’arrivo di un nuovo capitano è fisiologico. Mulroney sarà Dom Pascal, che arriva da Miami ma ha iniziato la sua carriera da Chicago, sarà un capo diverso rispetto a Boden.

House of Guinness

James Norton e Jack Gleeson guidano il cast della serie di Steven Knight House of Guinness sul mondo della famosa birra irlandese. Ci saranno anche Niamh McCormack, Anthony Boyle, Lours Patridge, Emily Fairn, Fionn O’Shea, Seamus O’hara e altri ancora. La serie sarà ambientata tra Dublino e New York e re-immagina il periodo dopo la morte di Sir Benjamin Guinness.

- Pubblicità -

Rebecca Ferguson nel film di Peaky Blinders

Nel film di Peaky Blinders arriva Rebecca Ferguson in un ruolo ancora non definito. Il film è scritto da Steven Knight e diretto da Tom Harper. Non ci sono dettagli sulla trama ma ci sarà Cillian Murphy.

Shades

- Pubblicità -

SkyShowtime ha annunciato che sta girando Shades, serie originale realizzata da Secouya Studios e Stellarmedia con nel cast Raul Prieto, Maxi Iglesias, Enrique Arce, Farbia Sheikhan e altri ancora. Un thriller psicologico con elementi più leggeri vicini al mondo di Knives Out. Uno psichiatra riunisce sei pazienti per completare il loro trattamento.

Pubblicità