Le notizie serie tv si aprono con una novità targata Prime Video in ambito animazione per adulti: Secret Level. Creata da Tim Miller e Dave Wilson per Amazon MGM Studios e Blur Studio (creatori di Love, Death + Robots), la serie è un’antologia animata con 15 racconti brevi, che saranno disponibili dal 10 dicembre, ambientati nei mondi di alcuni dei videogiochi più amati. Questi i 15 videogame coinvolti:
- Armored Core
- Concord
- Crossfire
- Dungeons & Dragons
- Exodus
- Honor of Kings
- Mega Man
- New World: Aeternum
- PAC-MAN
- PlayStation (su alcuni dei soggetti più amati di PlayStation Studios)
- Sifu
- Spelunky
- The Outer Worlds
- Unreal Tournament
- Warhammer 40,000
Notizie serie tv: Dorian Gray per Netflix
Greg Berlanti Productions e Warner Bros Television stanno lavorando a The Grays un adattamento contemporaneo del romanzo di Oscar Wilde Il ritratto di Doran Gray. Scritto da Katie Rose Rogers, questa versione contemporanea del mito dell’eterna giovinezza avrà nuovo vigore nel mondo dell’estetica tra social e media di oggi. Al centro ci saranno i fratelli Basil e Doran Gray.
Anya Taylor-Joy in How to Kill your Family
Anya Taylor-Joy sarà la protagonista di How to kill you family di Netflix, adattamento del romanzo di Bella Mackie con al centro la storia di Grace Bernard. Figlia dimenticata del miliardario Simon Artemis, dopo l’ennesimo rifiuto Grace decide di vendicarsi.
Cresce il cast di One Piece 2
Katey Sagal e Mark Harelik entrano nel cast della seconda stagione di One Piece di Netflix, entrambi hanno dei ruoli fondamentali nella serie. Sagal sarà la dottoressa Kureha, il ruolo era stato proposto a Jamie Lee Curtis che ha dovuto declinare per ragioni di sovrapposizioni con altri impegni. Harelik sarà il dottor Hiriluk.
The Madison, arrivano conferme – Notizie serie tv
Arrivano conferme sulla serie tv nell’universo di Yellowstone The Madison. Michelle Pfeiffer sarà la protagonista e con lei ci saranno Patrick J. Adams, Beau Garrett ed Elle Chapman. Prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, The Madison è la storia di una famiglia di New York che si trasferisce nella Madison River in Montana. Pfeiffer sarà la mamma di Chapman e Garrett. Chapman sarà Paige McIntosh abituata al lusso di New York, sposata con Russell (Adams). Garrett sarà Abigail, divorziata e mamma di due figli.
Intanto Kelly Reilly, una delle protagoniste di Yellowstone, guiderà la nuova serie Sky Under Salt Marsh di Claire Oakley, un thriller ambientato nella cittadina gallese di Morfa Halen; sarà la detective diventata insegnante Jackie Ellis.
Maria Bello in The Waterfront
Maria Bello entra nel cast di Kevin Williamson The Waterfront, una serie Netflix ispirata a eventi realmente accaduti, con al centro la famiglia Buckley che cerca di riprendere in mano la propria impresa di pesca in North Carolina. Bello sarà Mae, moglie di Harlan (Holt McCallany), madre di due figli che gestisce l’impresa dopo che il marito ha mollato tutto mandato in rovina l’azienda.
Altre notizie serie tv
Netflix ha ordinato Legends un thriller in 6 parti inglese, creato da Neil Forsyth, ispirato alla storia di un gruppo di agenti della dogana che si infiltrano in alcune famiglie che gestiscono il traffico di droga.
Jen Statsky co-creatrice di Hacks ha firmato un accordo pluriennale con Warner Bros.
Il thriller Passenger di ITV debutterà il 17 ottobre su BritBox. Scritto da Andrew Buchan racconta la storia di una piccola comunità minacciata da qualcosa di sconosciuto.
Andrea Londo entra nel cast di Matlock di Jennie Snyder Urman, in partenza il 22 settembre su CBS, con Kathy Bates nei panni di un’anziana avvocata che torna in azione. Londo sarà Simone associata dello studio.