Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Mandy Moore dopo This is Us nel cast di Dr. Death – Notizie serie tv

Mandy Moore dopo This is Us nel cast di Dr. Death – Notizie serie tv

Pubblicità

Le notizie serie tv di oggi non si possono non aprire con il nuovo ruolo di Mandy Moore che dismessi i panni di Rebecca in This is Us entra nel cast della seconda stagione di Dr. Death, antologia Peacock con Edgar Ramirez come protagonista. Un impegno che si affianca a quello in Twin Flames per Hulu annunciato nelle scorse settimane.

Nella seconda stagione di Dr. Death, creata da Ashley Michel Hoban con Patrick Macmanus showrunner della prima stagione che torna come produttore, al centro la storia di un altro controverso dottore sempre presa dal podcast Wondery. Al centro c’è la vicenda di Paolo Macchiarini (Edgar Ramirez) chiamato Miracle Man per la sua innovativa tecnica chirurgica. Quando la giornalista Benita Alexander (Moore) inizia a indagare, tra i due il rapporto diventa troppo intimo. Ma dopo essersi innamorata Benita inizia a scoprire la verità su Paolo e intanto dall’altra parte del mondo altri medici iniziano a indagare su Macchiarini. La prima stagione di Dr. Death è su Lionsgate+ in Italia, considerando che sta per chiudere, al momento non sappiamo dove andrà la seconda stagione.

Doom Patrol 4

- Pubblicità -

Doom Patrol 4 debutta l’8 dicembre su HBO Max e andrà avanti fino al 5 gennaio, poi i restanti episodi arriveranno nel corso del 2023. Intanto ecco arrivare il trailer

Tokyo Vice

La prima stagione di Tokyo Vice è arrivata da poco in Italia su Paramount+, ma negli Stati Uniti sono già in corso i lavori per la seconda stagione della serie HBO Max. Da Variety arriva la notizia che Takayuki Suzuki sarà ricorrente nella seconda stagione della serie con Ansel Elgoert nei panni di Jake Adelstein, americano, giornalista sotto copertura della polizia di Tokyo.

- Pubblicità -

Alex Cross

Nzingha Stewart è stata scelta da Paramount Television Studios e Skydance Television per dirigere i primi due episodi della serie Alex Cross in produzione per Prime Video. Stewart è reduce dalla regia del primo e di altri episodi di From Scratch di Netflix. Cross è un thriller tratto dalla saga di James Patterson, Aldis Hodge sarà il protagonista un patologo forense con la capacità di entrare nella mente dei killer per catturare gli assassini. Vedovo e padre single, dovrà proteggere la sua famiglia e risolvere i diversi casi.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Robert Siegel produttore e autore di Welcome to Chippendales, ha firmato un accordo pluriennale con 20th Television. Erin Lee Carr ha firmato con UCP Universal Content Production per lo sviluppo di progetti. Nei dati +35 degli ascolti della tv generalista americana, vola Blue Bloods a 10.7 milioni, tra le novità Fire Country arriva a 8.7, East New York a 7.4 milioni, Alaska Daily a 7 milioni e So Help me Todd a 6.9 milioni.

Pubblicità