Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Ellen Pompeo sarà più presente in Grey’s Anatomy 21; il cast di Sirens di Netflix

Notizie serie tv: Ellen Pompeo sarà più presente in Grey’s Anatomy 21; il cast di Sirens di Netflix

Pubblicità

Apriamo le notizie serie tv con una di quelle notizie che se siete vecchi appassionati di serialità come me, un tempo aspettavamo come il pane: le date di partenza della tv generalista americana. NBC che ha svelato il palinsesto lo scorso maggio, ha annunciato quando partiranno i suoi programmi in autunno e come da tradizione si ricomincia l’ultima settimana di settembre ma per la novità St. Denis ci sarà da aspettare novembre.

La nuova serie Brilliant Minds, medical drama con Zachary Quinto partirà il 23 settembre dopo The Voice, le 3 Chicago tornano il 25 mentre per la seconda stagione di The Irrational bisognerà aspettare il 1°ottobre, Law & Order s.26, Law & Order: SVU s.24 e Found s.2 il 3 ottobre. Venerdì 18 ottobre inizierà il venerdì con le multicamera comedy Happy’s Place con Rebe McEntire e la terza di Lopez vs Lopez. St. Denis Medical novità comedy dai creatori di Superstore arriva il 12 novembre con 2 episodi, affiancato dalla settimana successiva da Night Court (qui il calendario delle partenze USA).

Notizie serie tv: Ellen Pompeo in Grey’s Anatomy

- Pubblicità -

Ellen Pompeo sarà più presente nella stagione 21 di Grey’s Anatomy. Nel corso della stagione 19 l’attrice aveva “lasciato” la serie restando come voce narrante e tornando nel finale. La stagione 20 ha avuto 10 episodi ed Ellen Pompeo con la sua Meredith è apparsa nella metà, la prossima stagione 21 gli episodi previsti sono 18 e Pompeo, che non bisogna mai dimenticare che è anche produttrice esecutiva della serie, sarà in almeno 7 episodi. Ma secondo deadline questo numero potrebbe aumentare forse addirittura raddoppiare.

Considerando che per ridurre i costi praticamente nessuno sarà in tutti i 18 episodi, Ellen Pompeo tornerà di fatto come regular nella prossima stagione. Il suo ritorno massiccio è da legarsi sia alla fine delle riprese di Natalia la miniserie Hulu di cui è protagonista sulla storia di Natalia Grace. Dall’altra anche alla sua amicizia con Meg Marinis che dalla scorsa stagione è showrunner della serie.

Sirens

- Pubblicità -

Si completa il cast di Sirens la miniserie dark comedy di Netflix con Julianne Moore, Meghann Fahy, Milly Alcock, Glenn Howerton e Kevin Bacon, con l’arrivo di Josh Segarra, Felix Solis, Trevor Salter, Britne Oldford, Lauren Weedman, Jenn Lyon, Erin Neufer ed Emily Borromeo. 

Creata da Molly Smith Metzler sulla base del suo spettacolo Elemeno Pea, Sirens racconta la storia di Devon (Fahy) che pensa sua sorella Simone (Alcock) sia soggiogata dalla sua capa, l’enigmatica amante della bella vita Michaela Kell (Moore) e dai suoi lussi. Per questo la raggiunge nella casa al mare per farla uscire da questo mondo.

Altre Notizie serie tv

- Pubblicità -

Simon Rex e Johanna Braddy saranno guest star ricorrenti della seconda stagione di Mo di Netflix. Rex sarà Guy nuovo chef di Houston e rivale in amore di Mo; Braddy sarà Austin cognata di Hameed.

Kerrice Brooks, Bella Shepard e George Hawkins entrano nel cast di Starfleet Academy con Holly Hunter e Paul Giamatti di Paramount+, con al centro i cadetti della Starfleet.

Lamorne Morris entra nel cast di Spider-Noir la serie di MGM+ e Prime Video con Nicolas Cage, prodotta da Sony e ispirata al fumetto Marvel Spider-Man Noir. Morris sarà Robbie Robertson. Un giornalista, gran lavoratore che cerca di ritagliarsi un ruolo nella New York degli anni ’30.

- Pubblicità -

Nahnatchka Khan ha firmato un accordo di 4 anni con Universal Television con cui ha realizzato la comedy Laid per Peacock. Tra i nuovi progetti c’è l’adattamento di Killer Potential dal romanzo di Hannah Deitch di prossima uscita.

Lionsgate e 3Arts stanno lavorando all’adattamento di The Bright Sword di Lev Grossman in uscita il prossimo 16 luglio, un romanzo legato alla tradizione di Re Artù.

Pubblicità