Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Eugene Levy in Only Murders in the Building; Michael Fassbender nel remake di Le Bureau

Notizie serie tv: Eugene Levy in Only Murders in the Building; Michael Fassbender nel remake di Le Bureau

Pubblicità

La prima tra le notizie serie tv di oggi riguarda l’accordo tra l’autore di fumetti Brian Michael Bendis e Amazon, che porterà allo sviluppo di tre serie tv da tre fumetti: Jinx, Murder Inc e Pearl. Jinx mescola una storia d’amore e una caccia al tesoro; Murder Inc è ambientata in un mondo parallelo in cui 5 famiglie controllano tutto, la prima missione di Valentine Gallo finisce con un’esplosione mandandolo in fuga, finendo per incontrare Jagger Rose, scoprendo che la madre è un’informatrice FBI; Pearl ha al centro la storia di Pearl Tanaka, giapponese-americana, albina, in un mondo guidato dalla yakuza americana.

Notizie serie tv: Michael Fassbender per una serie diretta da Clooney

Michael Fassbender potrebbe essere il protagonista di The Department una serie di spionaggio diretta da George Clooney le cui riprese inizieranno a Londra in primavera. Si tratta dell’adattamento della serie francese Le Bureau, ordinata da Showtime e prodotta da Smokehouse e MTV Entertainment Studios.

- Pubblicità -

Due novità per Apple

Alfre Woddard entra nel cast di The Last Frontier serie di Apple TV+ con Jason Clark Haley Bennett, Dominic Cooper, Simone Kessell, Tait Blum. Ambientata in Alaska, ha al centro un poliziotto Marshal in una zona tranquilla che si ritrova con un aereo carico di detenuti precipitato nella sua giurisdizione e al centro di un complotto internazionale.

James Badge Dale entra invece in The Savant con Jessica Chastain (anche produttrice). La serie in 8 episodi è ispirata a un articolo di Cosmopolitan scritto da Andrea Stanley. Chastain sarà un’investigatrice nota come Savant, che si infiltra in una chat carica d’odio online per fermare gli uomini più pericolosi del mondo. Non ci sono ulteriori dettagli sui personaggi.

- Pubblicità -

American Sports Story nel cast Tammy Blanchard

Tammy Blanchard entra nel cast della prima stagione di American Sports Story, miniserie di Ryan Murphy che racconterà storie a sfondo sportivo, creata da Stu Zicherman. Blanchard sarà la mamma di Aaron Hernandez (Josh Abdres Rivera).

Eugene Levy in Only Murders in the Building

- Pubblicità -

Nella quarta stagione di Only Murders in the Building, il trio di protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, oltre a ritrovare Meryl Streep e ad abbracciare Eva Longoria e Molly Shannon, troveranno anche Eugene Levy. La stagione partirà da Los Angeles.

Altre Notizie serie tv

Sono rimasti in tre a contendersi la guida della serie di Harry Potter: uno tra Francesca GardinerTom Moran e Kathleen Jordan scriverà la serie. Entro giugno dovrebbe arrivare la decisione con la serie attesa nel 2026.

- Pubblicità -

Ashleigh Cummings (Citadel), Callum Vinson (Chucky), e John Doman saranno i protagonisti di Long Bright River miniserie thriller di Peacock con Amanda Seyfried e Nicholas Pinnock. La serie è l’adattamento del romanzo di Liz Moore. Seyfried è Mickey, agente di pattuglia a Philadelphia nel pieno della crisi degli oppiacei, che si ritrova a indagare su una serie di omicidi che potrebbero essere collegati alla sua storia personale.

Prime Video ha ordinato Overcompensating, serie di Benito Skinner che sarà anche protagonista, prodotta da A24 e Amazon MGM Studios. Ispirata alla vita di Skinner, è una commedia ambientata a l college dove Benny, ex giocatore di football, diventa amico di Carmen un’outsider decisa a farsi accettare. Una serie su tutto quello che facciamo per conformarci agli altri.

Pubblicità