Le notizie serie tv di oggi si aprono con una novità interessante nel panorama televisivo. Il famoso MIP di Cannes, l’incontro di mercato in cui si presentano progetti televisivi, si acquistano format, non esisterà più, il MIPTV si sposterà a Londra dal 2025 diventando quindi MIP London e si svolgerà in parallelo al London Screening. Proprio il crescente successo di questo evento ha portato alla decisione di cancellare quello di Cannes spostando tutto a Londra.
Notizie serie tv: che fine fa Euphoria?
Euphoria 3 si farà? Il dubbio è lecito perché se HBO ha rinnovato la serie, le notizie sui nuovi episodi non promettono nulla di buono. Sam Levinson, autore della serie, starebbe ancora scrivendo le sceneggiature quindi al momento una data di partenza per le riprese non è stata stabilita e agli attori, sempre più richiesti come Zendaya Sydney Sweeney e Jacob Elordi, è stato concesso di prendere altri impegni. HBO conferma che la terza stagione si farà e il debutto sarebbe ancora fissato per il 2025. Ma i dubbi crescono.
The Studio di Apple TV+
Catherine O’Hara, Kathryn Hahn, Ike Barinholtz e Chase Sui Wonders entrano nel cast della serie di Apple TV+ The Studio di Seth Rogen. Al centro la storia di uno studio di Hollywood che cerca di sopravvivere bilanciando arte e commercio. La serie è scritta diretta e interpretata da Rogen che è anche in Platonic.
Notizie serie tv Peacock prende The Miniature Wife
Peacock ha superato la concorrenza ordinando la serie The Miniature Wife con Elizabeth Banks e Matthew Macfayden creata da Jennifer Ames e Steve Turner che saranno showrunner, ispirata a una storia scritta da Manuel Gonzalez. Si tratta di un dramedy su una coppia che cerca di sopravvivere e stabilire la supremazia dopo un inciampo tecnologico che rischia di mettere tutto in crisi.
Altre notizie serie tv
Presentato il trailer di Under the Bridge miniserie HULU in 8 episodi che debutterà il 17 aprile con Lily Gladstone, Riley Keough e Archie Panjabi. Ispirato al libro di Rebecca Godfrey racconta la storia vera ambientata nel 1997 della sparizione di Reena Virk andata a una festa e mai tornata, ritrovata poi morta. Prodotta da ABC Signature in Italia arriverà su Disney+.
I Golden Globes continueranno a esser trasmessi da CBS e Paramount+ per i prossimi 5 anni grazie al nuovo accordo appena sottoscritto.
John Ortiz entra come ricorrente nel cast della seconda stagione di Will Trent dove interpreterà lo zio di Will Antonio Miranda, un uomo carismatico con legami tra Atlanta e Portorico, ansioso di conoscere un nipote che non sapeva di avere. Debutterà nel sesto episodio del 9 aprile. La serie ABC in Italia è su Disney+.