Spazio alle notizie serie tv delle ultime ore tra novità nel cast de Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere di cui si sta preparando la seconda stagione con la speranza che faccia crescere l’impatto e l’interesse verso la serie. E poi il trailer di The Marvelous Mrs. Maisel 5 e ultima stagione e le tante novità che arrivano dai pilot in preparazione.
Gli anelli del potere
Ciaran Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie sono le ultime novità nel cast di Gli Anelli del Potere – Il signore degli anelli la serie di J.D. Payne e Patrick McKay ambientata migliaia di anni prima de Il Signore degli Anelli, le cui riprese sono attualmente in corso nel Regno Unito.
Those About to Die
Nove ingressi in Those About to Die la serie di Peacock sui gladiatori, di Roland Emmerich le cui riprese stanno per iniziare a Cinecittà. Iwan Rheon entra nel cast prendendo il posto di Lorenzo Richelmy che ha dovuto rinunciare per una sovrapposizione di impegni. Nel cast anche Liraz Charhi, Johannes Haukur Johannesson, Rupert Penry-Jones, Eneko Sagardoy, Pepe Barroso, Gonçalo Almeida, Kyshan Wilson e Alicia Edogamhe. La serie è ispirata al saggio di Daniel Mannix e racconta il mondo complesso e corrotto dei gladiatori. Anthony Hopkins è Vespasiano.
Allison Tolman su NBC
Allison Tolman entra nel cast del pilot comedy NBC St. Denis Medical creato da Justin Spitzer (Superstore, American Auto), descritto come un mockumentary sulla vita dello staff di un ospedale dell’Oregon dove lo staff è sottopagato e fatica a mantenere i giusti standard. Tolman sarà Alex, capo infermiera.
The Marvelous Mrs Maisel 5
Il trailer della quinta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel in partenza il 14 aprile.
Altre Notizie serie tv
Kiefer Sutherland presentando con ew.com la nuova serie per Paramount+ Rabbit Hole è tornato su 24 ipotizzando nuovamente il ritorno della serie con un’ipotesi immaginata con Howard Gordon di un Jack in Russia e con un nuovo cast che cerca di liberarlo e riportarlo negli USA.
Laurie Zaks e la sua Rosewood Television si stanno occupando dell’adattamento dei romanzi di Roselle Lim autrice canadese di origine filippina e raccontano l’esperienza di una ragazza cinese-americana.
BBC Sta lavorando all’adattamento del libro Dope Girls di Marek Kohn, prodotto da Bad Wolf e visto come il “successore” di Peaky Blinders, al centro ci starebbe l’ascesa dei nightclub a Soho a Londra.
Michael Chiklis entra nel cast di Hotel Cocaine di MGM+, thriller con Danny Pino di Chris Brancato che racconta la storia di Roman Compte, cubano espatriato a Miami dopo aver sfidato Castro, che crea un impero della cocaina a Miami gestendo l’hotel Mutiny.
L’islandese Act4 e la croata Drugi Plan stanno lavorando a una serie sulle conseguenze di un’eruzione vulcanica letale, con l’american società Upgrade Productions. La serie sarà girata tra l’Islanda e la Croazia.