Un nuovo incontro tra produttori e attori potrebbe sbloccare lo sciopero e far finalmente riprendere le produzioni mentre gli sceneggiatori sono già tornati a lavoro. L’obiettivo è salvare la stagione televisiva e quella cinematografica dei prossimi mesi. Intanto proseguono le notizie serie tv che spaziano un po’ per tutto il mondo.
Good Omens vicina al rinnovo – Notizie serie tv Amazon
Il finale della seconda stagione di Good Omens ha indubbiamente spalancato le porte per una terza stagione ma ancora nè Prime Video nè BBC che co-producono la serie, l’hanno ufficialmente rinnovata. Ci sono però segnali positivi che possiamo riportare tra le notizie serie tv di oggi come il fatto che sono state rinnovate le opzioni sui contratti di David Tennant e Michael Sheen. Chi invece non ci sarà è Douglas Mackinnon che è stato co-showrunner nelle prime due stagioni. Neil Gaiman inoltre ha spiegato che non si andrà oltre una terza stagione. Manca soltanto l’annuncio ufficiale per Good Omens 3.
Amazon MGM Studios sta lavorando a Don’t Come to LA una serie drama prodotta dal rapper YG e Damani Johnson, scritta da Keith Sweet II. Al centro la storia di un piccolo criminale che viene mandato dal clan di cui fa parte a proteggere uno dei rapper più di moda e in voga e deve imparare a gestire il mondo delle gang e quello dello spettacolo.
Sempre Amazon MGM Studios sta lavorando all’adattamento del libro Glossy di Marisa Meltzer che racconta la storia di Emily Weiss e del suo marchio di bellezza Glossier.
Disney ha presentato il trailer di Culprits
Disney ha presentato il trailer di Culprits serie con Gemma Arterton e Nathan Stewart-Jarrett alle prese con misterioso assassino. La serie debutterà l’8 novembre su Disney+ in UK e Irlanda (anche in Italia?) e l’8 dicembre su HULU negli USA. Al centro ci sono un gruppo di ex criminali che hanno abbandonato la loro vita precedente ma proprio quando pensavano di poter star tranquilli vengono perseguitati da un misterioso assassino.
Pret-a-Porter da Paramount a BBC
Il remake del film di Robert Altman Pret-a-Porter prodotto da Miramax, non sarà più realizzato da Paramount+ ma da BBC. Scritto da Ava Pickett, secondo quanto riporta deadline, sarebbe in una fase avanzata di sviluppo. Il film, uscito nel 1994, con un cast che vedeva Sophia Loren, Marcello Mastroianni, Julia Roberts, Tim Robbins e molti altri, raccontava le vite di modelle, giornalisti, stilisti durante la Fashion Week di Parigi.