Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Halle Berry lascia il legal drama prodotto da Ryan Murphy; novità per Grey’s Anatomy

Notizie serie tv: Halle Berry lascia il legal drama prodotto da Ryan Murphy; novità per Grey’s Anatomy

Pubblicità

Tutte le novità annunciate da Prime Video Italia per la stagione 2024/25 sono in un articolo dedicato. Tra le notizie serie tv arriva da TvLine l’indiscrezione che in Grey’s Anatomy dopo l’uscita di scena di Levi interpretato da Jake Borelli, sarà introdotto un nuovo personaggio gay. Secondo le indiscrezioni dovrebbe essere il nuovo cappellano. Borelli lascia la serie dopo 7 stagioni e la sua storia sarà completata all’inizio della prossima stagione.

Notizie serie tv: Halle Berry lascia la serie prodotta da Ryan Murphy

Nemmeno il tempo di essere annunciata che Halle Berry ha già lasciato il progetto All’s Fair legal drama prodotto da Ryan Murphy con Kim Kardashian, scritto da Jon Robin Baitz e Joe Baken. La serie è descritta come un procedurale sexy e adulto, nel cast è stata annunciata anche Glenn Close. L’uscita di Berry sarebbe legata a una sovrapposizione con altre produzioni.

- Pubblicità -

Wonder Man

Byron Bowers entra nel cast di Wonder Man la serie tv Marvel Studios di Disenyè con Yahya Abdul-Mateen II che sarà il protagonista. Wonder Man è un personaggio introdotto nel 1964 nei fumetti, il suo nome è Simon Williams figlio dell’industriale Sanford Williams che prende il controllo dell’azienda dopo la morte del padre e si ritrova per scontrarsi con Tony Stark. Da giovane ottiene i poteri mentre lavora con il Barone Zemo.

Stranger Things

- Pubblicità -

Mentre la produzione è arrivata a metà della quinta e ultima stagione, Netflix ha svelato 3 aggiunte nel cast di Stranger Things: Nell Fisher, Jake Connelly e Alex Breaux. La quinta stagione è stata annunciata come la stagione finale di Stranger Things, ma sono in cantiere altri progetti legati all’universo, tra cui: Stranger Things: The First Shadow in scena nel West End di Londra e una serie spinoff animata senza titolo.

Notizie serie tv The Agency

Jodie Turner-Smith entra nel cast di The Agency la serie di Showtime/Paramount+ con Michael Fassbender, Richard Gere, Jeffrey Wright e George Clooney come produttore, adattamento della francese Le Bureau.

- Pubblicità -

King & Conqueror

Eleander Moore, Leo Legrand, Indy Lewis, Jason Forbes, Ines Asserson, Sveinn Ólafur Gunnarsson e Ingvar Sigurdsson entrano nel cast di King & Conqueror la serie CBS Studios e BBC che è stata girata in Islanda. Il gruppo di attori ha raggiunto James Norton e Nikolaj Coster-Waldau nella serie ambientata nell’undicesimo secolo in Gran Bretagna dove Harold è sfidato dal Duca di Normandia William.

NCIS: Tony & Ziva

- Pubblicità -

Sono iniziate a Budapest le riprese di NCIS: Tony & Ziva lo spinoff che sarà realizzato per Paramount+ e che vedrà Cote de Pablo e Michael Weatherly riprendere i loro ruoli di NCIS in un’avventura in giro per il mondo. Nel cast entrano:

  • Isla Gie nei panni di Tali la figlia dodicenne della coppia, stanca di esser trattata come una bambina;
  • Amita Suman è Claudette, responsabile informatica dell’azienda di sicurezza privata di Tony;
  • Maximilian Osinski è Boris, hacker russo
  • Nassima Benchicou è Martine, ex agente francese
  • Julian Ovenden è Jonah, ex programmatore NSA
  • Terence Maynard è il dottor Lang, terapista
  • Lara Rossi è Sophie
  • James D’Arcy è Henry, agente Interpol

Altre Notizie serie tv

- Pubblicità -

Accordo tra Fox Entertainment e Foxtel, l’azienda di pay tv australiana, per la produzione di nuove serie tv scripted pensate per i mercati USA e internazionali.

Aaron Pierre entra nel cast di The Morning Show nei panni di Miles, visual artist che lavora a New York, molto noto tra le elite della città.
Rotimi, visto in Power, entra nel cast di The Chi introdotto nel finale della sesta e presente anche nella settima con il ruolo di Charles, ex assistente del pastore Ezekiel.

CBS sta lavorando ad Area 51 una comedy single-camera di Steven Lilien e Bryan Wynbrandt e racconterà alieni e umani che lavorano insieme.

- Pubblicità -
Pubblicità