Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: House of the Dragon 2, True Blood, A Gentleman in Moscow, Bel-Air, Napoleon

Notizie serie tv: House of the Dragon 2, True Blood, A Gentleman in Moscow, Bel-Air, Napoleon

Pubblicità

La notizia sta rimbalzando da profilo a profilo, da sito a sito ma in realtà è una non notizia: David Fincher ha ribadito per l’ennesima volta che Mindhunter 3 non si farà, ha ripetuto che Netflix non ha ritenuto necessario l’investimento per una terza stagione visto che le visualizzazioni non giustificavano la spesa. Ma davvero c’era qualcuno che ancora ci sperava? Veramente le vie delle notizie serie tv sono infinite.

Casey Bloys di HBO: il ritorno di House of the Dragon e True Blood non si farà

Casey Bloys responsabile dei contenuti di HBO e HBO Max ha parlato con Variety e ha confermato che House of the Dragon arriverà nel 2024, inoltre visto che ha detto che la serie quasi sicuramente non concorrerà per gli Emmy 2024, è probabile che la serie arrivi in estate quindi 2 anni dopo il rilascio della prima. E poi ha detto che al momento lo spinoff di Succession non è nei piani ma anche che il reboot di True Blood non si farà (per fortuna), mentre la serie ispirata a Parasite è ancora in fase di sviluppo.

- Pubblicità -

Napoleon di Spielberg

Steven Spielberg ha dichiarato che sta lavorando alla realizzazione di un mega progetto, una miniserie in 7 episodi per HBO di Napoleon, l’ultimo progetto mai realizzato di Stanley Kubrick. L’idea è in fase di sviluppo da ben 7 anni e chissà che non sia arrivato il momento per realizzarla.

Kevin Costner respinge le accuse di voler lasciare Yellowstone

- Pubblicità -

Dopo l’indiscrezioni di deadline di qualche giorno fa secondo cui Kevin Costner avrebbe chiesto alla produzione di Yellowstone di girare solo una settimana, il suo avvocato ha respinto queste ricostruzioni ribadendo che Kevin Costner ama la serie ed è amato sul set.

Bel-Air 2 su Peacock

Al-Shabazz Jabateh (Prime Day Show), Nicholas Duvernay (Purple Hearts), Diandra Lyle (Secrets of Sulphur Springs), Justin Cornwell (The Umbrella Academy) e Reno Wilson (Good Girls) fanno parte del cast della seconda stagione di Bel-Air il reboot drama di Willy il Prinicpe di Bel-Air con il protagonista interpretato da Jabari Banks. La seconda stagione debutta il 23 febbraio negli USA.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv

Mary Elizabeth Winstead raggiunge Ewan McGregor in A Gentleman in Moscow, adattamento del romanzo di Amor Towles, per Showtime e Paramount+. McGregor è il conte Alexander Rostov che dopo la Rivoluzione Russa, viene mandato in isolamento in una lussuosa stanza dell’Hotel Metropol dove costruirà una nuova vita tra le mura dell’albergo. Winstead sarà Anna Urbanova una donna libera, attrice che affascina il conte.

Margo Martindale e Chris Diamatopoulos saranno i protagonisti di The Sticky, una serie Amazon ordinata nell’aprile 2022, basata su The Great Canadian Maple Syrup Heist, una vera rapina che portò al furto di 18 milioni di dollari canadesi di sciroppo d’acero.

- Pubblicità -

Javica Leslie entra nel cast della serie tv di ABC adattamento di HPI serie francesce che conosciamo come Morgane Detective Geniale, la sceneggiatura del pilot ABC è di Drew Goddard. La protagonista sarà Kaitlin Olson e Daniel Sunjata il detective con cui collaborerà. Lesli sarà Daphne.

Sian Ekiwunmi-Le Berre sta scrivendo la sceneggiature di Murder is Easy adattamento del romanzo di Agatha Christie conosciuto in Italia come E’ troppo facile, per BBC e BritBox. Un altro romanzo che sarà adattato è The Last Days of Jack Sparks di Jason Arnopp, la sceneggiatura è di Gaby Hull mentre Rob Savage sarà il regista. Al centro un giornalista scettico nei confronti del mondo soprannaturale, che realizza un documentario sull’occulto e darà vita a una serie di terrificanti e misteriosi eventi.

Universal International Studios e l’australiana Matchbox Pictures lavorano a The Island adattamento del romanzo di Adrian McKinty. Al centro Heather Baxter che si sposa con Tom e si trasferisce a Seattle. La nuova famiglia decide di fare un viaggio in Australia ma tra jet-lag e diffidenza verso la nuova mamma, i figli di Tom non sembrano felici. Decidono così di fare una vacanza in un’isola lontana da tutto ma come arrivano si ritrovano in situazioni davvero estreme.

- Pubblicità -
Pubblicità