Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: i numeri di Netflix; Dan Stevens per il nuovo The Terror

Notizie serie tv: i numeri di Netflix; Dan Stevens per il nuovo The Terror

Pubblicità

Le notizie serie tv di oggi si aprono con un lutto, nelle ultime ore è morto Bob Newhart personaggio che i fan di The Big Bang Theory conoscono bene, dove interpretava il ruolo del professor Proton. Aveva 94 anni. Cambiando argomento e tornando alla serialità Dune: Prophecy arriverà a novembre su HBO e in streaming su Max come annunciato dal nuovo teaser trailer.

Notizie serie tv: Netflix gode

Sempre più LA piattaforma di streaming, un po’ luogo dove trovare novità, un po’ canale di repliche dove recuperare i titoli del passato, Netflix è sempre più la piattaforma “must have” di tutto il mondo. Prima si ha Netflix poi in caso si aggiunge altro. Nei dati presentati agli investitori aggiunge altri 8 milioni di abbonati e arriva a 277.65 milioni. E a tutto questo aggiunge le 107 nomination agli Emmy appena ottenute.

- Pubblicità -

Un successo così forte che Ted Sarandos non può che dire che hanno rifiutato ogni proposta di bundle come quella che Discovery e Disney+ hanno fatto negli USA con Max-Hulu-Disney+ perché non ne hanno bisogno. Sarandos, dà buon imprenditore/politico sta iniziando a instillare nella mente del pubblico che l’Intelligenza Artificiale non è il male ma qualcosa di positivo e che può essere usato non per risparmiare il 50% ma per rendere film e serie un 10% migliori da un punto di vista creativo. Insomma i produttori si preparano già per il prossimo rinnovo di contratto con sceneggiatori e attori. E adesso arrivano anche i giochi con Netflix Stories dedicati ad alcuni suoi titoli come Emily in Paris.

Notizie serie tv SWAT 8

Novità per la nuova stagione di SWAT in partenza il 18 ottobre su CBS dopo la seconda mancata cancellazione nonostante gli annunci. Niko Pepaj che interpreta l’agente Miguel Alfaro è stato promosso a regular. Nella nuova stagione arriverà Annie Ilonzeh nei panni di Devin Gamble e sarà ricorrente.

- Pubblicità -

Dan Stevens in The Terror

Dan Stevens sarà il protagonista e produttore della terza stagione dell’antologia The Terror di AMC che avrà come sottotitolo Devil in Silver. Scritta da Chris Cantwell e da Victor LaValle, autore del romanzo da cui la stagione è tratta, The Terror: Devil in Silver racconterà la storia di Pepper un lavoratore che per una serie di sfortunate coincidenze e del suo pessimo carattere si ritrova rinchiuso in un ospedale psichiatrico. Dovrà fare i conti con gli altri pazienti, con i dottori che sembrano avere oscuri segreti e forse con il diavolo in persona.

Altre Notizie serie tv

- Pubblicità -

Leighton Meester e Quenlin Blackwell entrano nel cast del pilot comedy di HBO di Rachel Sennott. La trama della serie parla di un gruppo di amici che si ritrovano per raccontarsi come le ambizioni, il tempo trascorso separati, le relazioni li hanno cambiati.

Cory Michael Smith, Michael Dorman e Miles Marhaller entrano nel cast del pilot di The Nighbeast dark comedy di Prime Video con Tatiana Maslany nei panni di Amy, una giovane mamma stanca della sua vita di provincia che inizia una relazione con l’uomo nero nell’armadio del figlio, chiamato Nightbeast. Ma questo apparentemente innocuo rapporto, porterà a delle conseguenze imprevedibili. Smith sarà il Nightbeast mentre Dorman sarà Eri, il marito di Amy e Marhaller il figlio Miles.

Nel cast di Star Trek: Starfleet Academy di Paramount+ arrivano Karim Dianè e Zoe Steiner. La serie con Holly Hunter e Paul Giamatti racconta le avventure dei cadetti della Starfleet Academy.

- Pubblicità -

Florisa Kamara raggiunge Eddie Redmayne e Lashana Lynch in I Giorni dello sciacallo, nuova serie di Peacock e Sky, tratta dal romanzo di Frederick Forsyth del 1973 ma riportata alla situazione geopolitica di oggi.

Universal Television ha superato la concorrenza e preso i diritti del libro Royal Spin di Omid Scobie e Robin Beway per trasformarlo in una serie. Al centro un’addetta stampa americana che lascia il lavoro a Washington per entrare nella squadra di comunicatori di Buckingham Palace.

Pubblicità