Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Tom Hopper nel prequel di The Terminal List; Kate Hudson per Mindy Kaling

Notizie serie tv: Tom Hopper nel prequel di The Terminal List; Kate Hudson per Mindy Kaling

Pubblicità

Le notizie serie tv di oggi si aprono con il Belgio. Jonnydepony parte del gruppo Banijay nel Beneluz, ha scelto Willem De Schryver di Knokke Off, come protagonista di I was a Cop in the 80s ordinato da Prime Video in Olanda e Streamz. La serie racconterà gli anni in cui il Belgio è stato scosso dalle proteste e dalle lotte tra gang rivali.

Notizie serie tv le guest star di Elsbeth

Jane Krakowski, Linda Lavin, Retta e Blair Underwood saranno tra le guest star di Elsbeth la serie spinoff di The Good Wife con al centro il personaggio di Elsbeth Tascioni (Carrie Preston) che arriva a New York per iniziare una carriera da investigatrice.

- Pubblicità -

The Terminal List: Dark Wolf, Tom Hopper nel cast

Tom Hopper di The Umbrella Academy entra nel cast di The Terminal List: Dark Wolf il prequel con Taylor Kitsch e Chris Pratt. Hopper sarà Raife Hastings, un Navy SEAL cacciatore, protettivo, guardiano. Creata da Jack Carr e David DiGilio il prequel è ambientato 5 anni prima la serie madre e racconterà come Ben Edwards è passato dai Navy SEAL alla CIA.

Notizie serie tv Kate Hudson su Netflix

- Pubblicità -

Kate Hudson sarà la protagonista della commedia ancora senza titolo di Mindy Kaling per Netflix, ispirata al front office dei Los Angeles Lakers. Il progetto era stato venduto a Netflix nel 2021 con Elain Ko come sceneggiatrice, oggi ha cambiato team con Kaling che lo scriverà con Ike Barinholtz e David Stassen che sarà anche showrunner.

Al centro c’è la storia di Isla Gordon, unica femmina tra fratelli maschi, sempre poco considerata, ma quando per uno scandalo i fratelli devono dimettersi, lei diventerà presidente dei Los Angeles Waves.

Amanda Seyfried su Peacock

- Pubblicità -

Amanda Seyfried sarà la protagonista della miniserie Long Bright River tratta dal romanzo di Liz Moore e ordinata da Peacock. Prodotta da Sony e UCP è un thriller ambientato a Philadelphia colpita duramente dalla crisi degli oppiacei. L’agente Mickey capirà che una serie di omicidi sono collegati a una sua vicenda personale.

Altre notizie serie tv

Tatanka Means entra nel cast della serie Netflix Ransom Canyon tratta dal libro di Jodi Thomas, con Josh Duhamel, Minka Kelly, James Brolin, Eoin Macken e Lizzy Greene. La serie è un western contemporaneo e un family drama.

- Pubblicità -

Anna Enger Ritch è stata promossa regular nell’ultima stagione di SWAT, l’attrice è entrata nel cast nella quinta stagione. Jared Abrahamson entra nel cast di The Penguin con Colin Farrell in arrivo prossimamente su Max, prodotta da Warner Bros.

Pubblicità