Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: in Dexter: Resurrection ci saranno Batista, Harry e Harrison Morgan

Notizie serie tv: in Dexter: Resurrection ci saranno Batista, Harry e Harrison Morgan

Pubblicità

Paramount Global e Comcast (proprietaria di Universal) hanno rinnovato il loro accordo di distribuzione che consente ai canali e ai contenuti (serie tv comprese) di Paramount di stare sulle piattaforme Xfinity dando agli abbonati Comcast anche la possibilità di avere piattaforme come Paramount+, Pluto e BET+; inoltre alcuni abbonati Xfinity avranno anche l’accesso a Paramount+ with Showtime. Naturalmente questo non si riflette in nessun modo in Europa o in Italia essendo un accordo USA ma i buoni rapporti tra le due piattaforme sono una buona notizia per gli utenti Sky che hanno accesso a Paramount+ e ai canali del gruppo Comcast.

Intanto gli incendi che stanno devastando la California oltre a rinviare alcuni eventi come le premiere di Better Man e The Pitt, hanno rimandato anche la riapertura del set di Fallout che dopo la pausa natalizia era fissata per oggi mercoledì 8 gennaio. Al momento i set dovrebbero riaprire venerdì 10.

Serie tv Notizie: Holes per Disney+

- Pubblicità -

Disney+ ha ordinato il pilot di una serie adattamento del romanzo Holes del 1998 di Louis Sachar, diventato un film nel 2003 uscito in Italia con il titolo di Holes – Buchi nel deserto. La serie, scritta da Alina Mankin e Liz Phang come showrunner, avrà come protagonista una ragazza adolescente mandata in un centro di detenzione nel deserto per scavare buchi nel terreno senza sapere il perché.

Taylor Kitsch torna in Friday Night Lights?

Taylor Kitsch sarebbe stato contattato per partecipare al reboot/sequel di Friday Night Lights dove interpretava Tim Riggins, ma l’attore ci ha tenuto a sottolineare che in ogni caso non sarebbe un impegno duraturo farebbe giusto un paio di episodi. In ogni caso si tratta di un primo approccio probabilmente Jason Katims e il team di autori e produttori voleva capirne la disponibilità per eventualmente scrivere le sceneggiature del progetto pensato per Peacock e ancora in fase iniziale.

- Pubblicità -

Dexter: Resurrection, i ritorni

La resurrezione deve essere completa. Così in Dexter: Resurrection oltre a Michael C. Hall e il suo Dexter torneranno David Zayas che interpretava Angel Batista, Jack Alcott che in New Blood era il figlio di Dexter Harrison, James Remar che era il padre Harry Morgan (fantasma/coscienza di Dexter fin dalla serie originale). Al momento non ci sono dettagli sulla trama.

Serie tv: Minotaur

- Pubblicità -

Natalie Dormer e Assaad Bouab (visto in Call My Agent) saranno i protagonisti di Minoutar una serie gallese/francese in 6 episodi scritta da Celyn Jones e pensata per durare su più stagioni. Al centro Luc (Bouab) un killer senza scrupoli che fugge da Parigi per arrivare nel Galles dove incontra Angel (Dormer) che cresce il figlio Joe in una comunità in difficoltà in cui non sente di appartenere. Per entrambi sembra un nuovo inizio ma Luc finirà per lasciarsi trascinare nel mondo criminale.

Nomination DGA

Shogun, The Bear e The Penguin con 3 nomination per 3 diversi registi guidano le candidature della DGA (Directors Guild of America). Tra i registi di The Bear c’è anche Ayo Edibiri per l’episodio Napkins.

- Pubblicità -
Pubblicità