Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Jansen Ackles in Tracker; Jonathan Bailey in Heartstopper

Notizie serie tv: Jansen Ackles in Tracker; Jonathan Bailey in Heartstopper

Pubblicità

Le notizie serie tv si aprono con delle notizie di casting che arrivano da una serie molto amata su Netflix: Heartstopper. Nella terza stagione, infatti, in arrivo a ottobre, è stato annunciato che ci saranno come guest star Jonathan Bailey, Hayley Atwell ed Eddie Marsan. Per l’arrivo di Bailey è stato addirittura fatto un teaser in cui si intuisce che sarà un autore di romanzi.

Notizie serie tv: Jensen Ackles in Tracker

Justin Hartley ha annunciato sui social che Jensen Ackles entra nel cast della serie di cui è protagonista, Tracker in onda su CBS negli USA e in Italia su Disney+. Ackles sarà il fratello del personaggio interpretato da Hartley, Colter Shaw. Russell e Colter non hanno grossi rapporti e non si vedono da tempo. Non è stato specificato quando il personaggio sarà introdotto.

- Pubblicità -

Altre Notizie

In Canada si va verso lo sciopero degli sceneggiatori, il sindacato ha votato l’autorizzazione a indire lo sciopero se non sarà raggiunto l’accordo con l’associazione dei produttori. Le richieste sono molto simili a quelle dei colleghi americani, dalla protezione verso l’uso dell’intelligenza artificiale ai giusti compensi all’uso delle “mini-rooms”.

Gato Grande una società di produzione che fa capo ad Amazon MGM Studios ha ordinato Climax una comedy scritta da Elena Crevello, sceneggiatrice messicano-americana, con al centro Alma una ragazza festaiola che dopo esser sopravvissuta a un incidente ottiene una strana abilità: ogni volta che va a letto con qualcuno vede come morirà.

- Pubblicità -

Netflix ha ordinato 16 episodi di una comedy senza titolo con Leanne Morgan prodotta da Chuck Lorre che l’ha co-creata con Morgan e Susan McMartin. Al centro la storia di Leanne lasciata dal marito per un’altra donna dopo 33 anni di matrimonio. Come si fa a ricominciare quando sei una nonna in menopausa?

Audrey Huynh, Sasha Bhasin e Joshua Lee entrano nel cast della seconda stagione di XO, Kitty le cui riprese sono in corso a Seoul.

Pubblicità