Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Jeremy Irons in The Morning Show, Kevin Bacon in Sirens

Notizie serie tv: Jeremy Irons in The Morning Show, Kevin Bacon in Sirens

Pubblicità

Le notizie serie tv di oggi le apriamo con alcune novità di mercato. Dopo la rottura delle trattative di qualche settimana fa sembra che Skydance Media e Paramount Global siano tornati a parlare. Secondo quello che riporta deadline una speciale commissione sta rivalutando i termini degli accordi. L’attuale offerta sarebbe di 1.75 miliardi di dollari per NAI National Amusements Inc. di Shari Redstone che controlla l’80% dei voti di Paramount. Su Variety, invece, si riporta che Paramount Global starebbe per vendere il gruppo BET per 1.6 miliardi a un gruppo di imprenditori.

Notizie serie tv: Jeremy Irons in The Morning Show

Tra le notizie serie tv delle ultime ore ci si sono drizzate le antenne alla lettura dell’arrivo di Jeremy Irons nel cast della quarta stagione di The Morning Show dove interpreterà Martin Levy il papà di Alex (Jennifer Aniston). Secondo novità da Oscar dopo Marion Cotillard. Mentre non ci sarà Julianna Margulies nei prossimi episodi della serie Apple.

- Pubblicità -

Kevin Bacon in Sirens

Kevin Bacon e Glen Howerton entrano nel cast di Sirens miniserie Netflix dark comedy con Julianne Moore, Meghann Fahy e Milly Alcock, ispirata allo spettacolo di Molly Smith Metzler Elemeno Pea. Al centro ci sono tre donne, Devon (Fahy) pensa che la sorella Simone (Alcock) ha una relazione inquietante con la sua nuova capa, la ricca Michaela Kell (Moore). Nell’arco di un weekend da Kell ci sarà un tentativo di fermare questo legame. Bacon sarà il marito di Michaela, ricco di famiglia; Howerton sarà Ethan Corbin II amico scapolo dei Kells.

The Sandman 2

- Pubblicità -

La seconda stagione di The Sandman di Netflix vedrà l’arrivo di Ruairi O’Connor nei panni di Orfeo, Freddie Fox in quelli di Loki, Clive Russell sarà Odino, Laurence O’Fuarain sarà Thor, Ann Skelly sarà Nuala. Inoltre Douglas Booth sarà Cluracan, Jack Gleeson sarà Puck, Indya Moore sarà Wanda, Steve Coogan sarà Barnabus.

Notizie serie tv Blade Runner 2099

Dimitri Abold e Lewis Gribben entrano nel cast regular di Blade Runner 2099 la serie di Prime Video con Michelle Yeoh e Hunter Schafer. Katelyn Rose Downey (The Nun II), Daniel Rigby (Renegade Nell), Johnny Harris (A Gentleman in Moscow”), Amy Lennox (Only Child), Sheila Atim (The Woman King) e Matthew Needham (House of the Dragon) saranno invece guest star ricorrenti. La produzione è iniziata a Praga e si sposterà poi a Barcellona.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv

La seconda stagione di Mercoledì di Netflix si sta girando in Irlanda, dopo che la prima era stata realizzata in Romania; in termini di spesa sarà la produzione più grande mai fatta nel paese.

Zine Tseng entra nel cast di Young Sherlock la serie di Prime Video con Hero Fiennes Tiffin nei panni del protagonista e Joseph Fiennes e Natasha McElhone in quelli dei suoi genitori. La serie è ispirata ai romanzi di Andy Lane.

- Pubblicità -
Pubblicità