Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Lana Parrilla in The Rainmaker di USA Network

Notizie serie tv: Lana Parrilla in The Rainmaker di USA Network

Pubblicità

Il CEO Disney Bob Iger durante un’intervista in un podcast ha detto di essersi pentito di aver definito la tv lineare come non al centro dei piani dell’azienda. “Sarei dovuto essere più attento a come queste parole potevano essere non solo interpretate ma anche percepite da persone che sono per me importanti” ha spiegato nel podcast di Kelly Ripa. Intanto nella scuderia Disney entra un veterano della serialità come David Shore (The Good Doctor, Dr. House) che dopo 12 anni lascia Sony per firmare un contratto triennale con 20th Television parte di Disney.

Notizie serie tv: Lana Parrilla in The Rainmaker

Continua ad arricchirsi il cast di The Rainmaker la serie tv di USA Network ispirata al romanzo L’Uomo della pioggia di John Grisham. Lana Parrilla entra nel cast della serie scritta da Michael Seitzman e prodotta da Lionsgate e Blumhouse, con al centro Ruby Baylor (Milo Callaghan) giovane avvocato che si scontra con il veterano Leo Drummond (John Slattery) con cui collabora anche la sua fidanzata Sarah Plankmore (Madison Iseman). Parrilla sarà Jocelyn “Bruiser” Stone, avvocata che gestisce lo studio del padre in uno strip club.

- Pubblicità -

All Her Fault

Jay Ellis e Thomas Cocquerel entrano nel cast della serie All Her Fault di Peacock con Sarah Snook le cui riprese sono in corso a Melbourne. Adattamento del romanzo di Andrea Mara, la serie inizia con una situazione al limite dell’assurdo: Marissa (Snook) va a prendere il figlio a casa di un amico appena conosciuto ma quando arriva la donna che apre la porta non è quella che aveva incontrato prima e il figlio Milo non c’è. Ellis sarà l’avvocato Colin, Cocquerel sarà Richie, insegnante.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Taran Killam entra nel cast di High Potential di ABC, adattamento di Morgan Detective Geniale, in partenza il 17 settembre con Kaitlin Olson come protagonista. Killam sarà Ludo Radovc tenero, semplice, simpatico ex di Morgan, padre di due dei figli di Morgan, Chloe ed Elliott.

Universal International Studios e Fuzzy Door di Seth MacFarlane hanno acquistato i diritti del romanzo Dungegon Crawler Carl di Matt Dinniman per trasformarlo in una serie scritta da Chris Yost. Al centro c’è una storia ambientata dopo un’invasione aliena che ha distrutto parte dell’umanità lasciando i sopravvissuti a dover lottare per la vita in un reality game show.

NBC sta sviluppando Look what you made me do un drama scritto da Leila Cohan e prodotto da CBS Studios. Al centro le ex mogli di un violenti miliardario intoccabile che cercano vendetta.

- Pubblicità -
Pubblicità