Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Netflix ordina un horror prodotto dai Duffer di Stranger Things

Notizie serie tv: Netflix ordina un horror prodotto dai Duffer di Stranger Things

Pubblicità

Interessante quello che sta succedendo negli Stati Uniti e che vi segnaliamo in apertura di questo spazio con le notizie serie tv: Netflix è diventata come le tv locali di un tempo. In un’altra era geologica della tv americana il massimo obiettivo per una serie era raggiungere i 100 episodi per ottenere la syndacation, la ridistribuzione sulle tv locali che amplificava il successo. Oggi questa funzione, con meno episodi, è stata affidata a Netflix che non prende più soltanto vecchi titoli ma anche novità.

A cercare di rafforzare il proprio successo grazie a Netflix sono Fire Country la cui prima stagione arriverà negli USA su Netflix in queste settimane e soprattutto AMC. Il gruppo ha stretto un accordo per la ridistribuzione di 13 serie tv su Netflix negli USA (quindi nessuna speranza per l’Italia dove molte sono ancora inedite): le prime stagioni di The Walking Dead: Daryl Dixon, Anne Rice’s Interview with the Vampire, Anne Rice’s Mayfair Witches, Monsieur Spade, That Dirty Black Bag (in Italia è stata distribuita su Paramount+), The Terror (in Italia è stata su Prime Video), e poi 3 stagioni di A Discovery of Witches (in Italia su Sky/Now), le 2 di Dark Winds, le 3 di Fear the Walking Dead (su Prime Video in Italia), 2 di Gangs of London (su Sky in Italia), 3 di Into the Badlands (furono su Prime Video), 4 di Preacher (prima su Prime ora su Netflix in Italia) e 2 di Kevin can F*** Himself.

Notizie serie tv il calendario FOX

- Pubblicità -

Date di partenza autunnali annunciate anche da FOX, dopo le altre reti:
8 Domenica
Universal Basic Guys s.1 (nuova comedy animata, partenza speciale poi dal 29/09)
22 Domenica
Rescue: Hi-Surf, partenza speciale poi il lunedì
23 Lunedì
9-1-1: Lone Star s.5
24 Martedì
Murder in a Small Town s.1
29 Domenica
I Simpson s.36
Bob’s Burgers s.15
Krapopolis s.2
1 Ottobre
Accused s.2

Netflix ordina un horror prodotto dai Duffer

Netflix ha ordinato Something very bad is going to happen, un horror prodotto dai fratelli Duffer già dietro a Stranger Things, creato da Haley Z. Boston. La trama ufficiale ci fa sapere che l’horror è incentrato su un matrimonio seguendo gli sposi nella settimana delle loro nozze.

- Pubblicità -

Novità per Poker Face

Giancarlo Esposito, Gaby Hoffmann, Katie Holmes e Kumail Nanjiani saranno tra le guest star della seconda stagione di Poker Face di Peacock, inedita in Italia. La serie di Rian Johnson con Natasha Lyonne nei panni di Charlie che ha l’abilità di capire chi sta mentendo.

Blue Bloods….di vampiri

- Pubblicità -

Awesomeness sta lavorando a Blue Bloods ma con il poliziesco con Tom Selleck non ha nulla a che fare. Si tratta infatti dell’adattamento dei romanzi di Melissa de la Cruz che saranno adattati da Jacque Walters. La serie, che sicuramente cambierà titolo, è ambientata in una New York gestita da un’elite di vampiri immortali. Quando uno di loro sparisce, temono che sia tornata un’antica e malefica razza di vampiri. Intanto la prima metà umana e metà vampira, la diciassettenne Sky, deve iniziare la sua nuova vita alla prestigiosa Duchesne Institute. Esiliata dalla Blue Bloods, Sky dovrà trovare la propria strada ma scoprirà l’esistenza di una minaccia contro la sua setta, ne diventerà la salvatrice o la minaccia definitiva?

Pubblicità