Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > LL Cool J finita NCIS Los Angeles si trasferisce in NCIS Hawaii – Le notizie serie tv

LL Cool J finita NCIS Los Angeles si trasferisce in NCIS Hawaii – Le notizie serie tv

Pubblicità

Sorpresa nell’universo di NCIS. LL Cool J che per 14 stagioni ha interpretato Sam Hanna in NCIS Los Angeles appena concluso negli Stati Uniti (e che terminerà a giugno su Rai 2) si sposta alle Hawaii. L’attore è apparso nel finale di stagione di NCIS Hawaii andato in onda ieri su CBS negli Stati Uniti e la notizia è stata confermata subito dopo. LL Cool J con il suo Sam Hanna sarà guest star ricorrente in NCIS Hawaii.

Nell’episodio andato in onda ieri, Sam arriva dal Marocco in Venezuela per salvare Jane Tennant (Vanessa Lachey) e Kate Whistler (Tori Anderson). I produttori di Hawaii hanno salutato con entusiasmo l’arrivo “da fan di LL Cool J non potremmo essere più entusiasti” hanno detto Matt Bosack, Jan Nash e Christopher Silber.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NCIS: Hawai’i (@ncishawaiicbs)

- Pubblicità -

Novità americane

La maggiore integrazione tra Showtime e Paramount+ è sempre più realtà. Dal 27 giugno il canale si chiamerà Paramount+ with Showtime con Showtime che non esisterà più come brand indipendente. Quindi per vedere Showtime gli americani dovranno pagare 11.99$ al mese mentre per il solo Paramount+ pagheranno 5.99$. Sostanzialmente avranno quello che noi in Italia già abbiamo o incluso con Sky Cinema o con abbonamento indipendente visto che i contenuti Showtime sono già su Paramount+ da noi a 7.99 € al mese.

Da oggi, 23 maggio, non esisterà più HBO Max e la piattaforma sarà rinominata semplicemente Max con contenuti sia di HBO che di Discovery e Warner Bros. Dentro Max ci saranno quindi i film Warner Bros, i programmi di cucina di Food Network, i documentari e i titoli HBO. A livello di curiosità, per capire i costi americani il piano Max Ad Light con 2 streaming contemporanei costa 9.99 $ al mese o 99.99$ l’anno, Max Ad Free 15.99 $ o 149.99$ l’anno (senza pubblicità e 2 streaming contemporanei), Ultimate Ad Free 19.99 $ al mese o 199.9 $ l’anno (4 contemporanei e senza pubblicità). Gli abbonati HBO avevano già HBO Max che si trasformerà in Max, chi aveva Discovery+ da solo potrà continuare a mantenerlo a 4.99 $ con pubblicità o 6.99$ senza.

- Pubblicità -

In Italia e in diversi paesi europei Max non è disponibile, almeno per tutto il 2024 resta in vigore l’accordo con Sky, inoltre Warner ha creato altre formule come il Warner Pass in altri paesi. Sostanzialmente Max c’è laddove già esisteva HBO (come Scandinavia o est Europa). L’ipotesi più probabile è la conferma di questi accordi più redditizi rispetto a pensare di lanciare una nuova app o piattaforma in paesi già saturi. Per fare un esempio con le offerte attuali a 19.9 € al mese un utente Sky con Tv e Cinema ha gran parte dei contenuti Max e Paramount+, inoltre è incluso Netflix e i titoli Universal (Sky è del gruppo Comcast-Universal) e gli originali Sky.

Altre Notizie serie tv

Lo spettacolo teatrale Leopoldstadt di Sir Tom Stoppard, diventerà una miniserie prodotta da Amblin e Steven Spielberg e adattata da Patrick Marber. Lo spettacolo racconta la vita di una famiglia ebrea a Vienna nell’arco di 50 anni durante il XX secolo quindi attraversando prima, seconda guerra mondiale e l’olocausto.

- Pubblicità -

Lionsgate ha preso i diritti internazionali di The Chosen (Il Prescelto) la serie composta da 3 stagioni che racconta la vita di Gesù attraverso gli occhi di chi lo conosceva. Il progetto nasce con un crowdfunding su idea di Dalla Jenkins, ha già raggiunto 110 milioni di spettatori in 175 paesi. In Italia la prima stagione è su Netflix. Una quarta stagione è in fase di sviluppo.

Diosual Entertainment in Brasile sta lavorando a Fordlândia — Battle Between Worlds un drama soprannaturale sullo sfondo del tentativo fallito di Henry Ford di creare una città industriale nella foresta Amazzonica. Nel 1928 Ford costruì una città sul modello americano sulle rive del fiume Tapajos in Brasile, vicino alla città di Aveiro. L’obiettivo era quello di produrre gomma ma il progetto fallì e la città venne abbandonata nel 1945.

Pubblicità