Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Luke Evans in Criminal; i cast di Dexter: Original Sin, Spartacus: House of Ashur

Notizie serie tv: Luke Evans in Criminal; i cast di Dexter: Original Sin, Spartacus: House of Ashur

Pubblicità

Notizie serie tv Warner Bros continua la sua riorganizzazione seriale così dopo aver deciso che le produzioni di Harry Potter, Lanterns (Lanterna Verde) e Welcome to Derry il prequel di It, diventeranno HBO Original, lo stesso marchio sarà apposto sulle già pronte The Penguin e Dune: Prophecy. In questi ultimi due casi il cambiamento ha un impatto soltanto da un punto di vista di marketing visto che le serie sono già pronte. Ovviamente il marchio HBO è sinonimo di qualità per questo messo davanti alle serie Max darà maggior valore alle serie. Negli USA questo vuol dire che le due serie andranno anche sul canale di HBO.

Notizie serie tv: Luke Evans in Criminal

Luke Evans raggiunge Emilia Clarke, Charlie Hunnam, Richard Jenkins, Adria Arjona e molti altri nel cast di Criminal, la serie di Prime Video ispirata al fumetto di Ed Brubaker e Sean Phillips e che è descritta come un universo interconnesso di storie criminali. Evans sarà Tracy Lawless un uomo che è stato escluso dalla vita della sua famiglia criminale quando a 18 anni un giudice gli ha dato la possibilità di scegliere tra il militare e il carcere. Addestrato nelle forze speciali, ha preso parte a operazioni sotto copertura, ma sotto sotto l’anima dei Lawless era ancora forte in lui.

- Pubblicità -

Dexter Original Sin si completa il cast

Mentre stanno iniziando le riprese, si completa il cast di Dexter: Original Sin la serie Showtime/Paramount+ ambientata a Miami nel 1991 e che racconta le origini del personaggio che sarà interpretato da Patrick Gibson. Christian Slater sarà il padre Harry mentre Patrick Dempsey sarà il capo della polizia.

Joe Pantoliano (The Sopranos), Brittany Allen (The Boys), Randy Gonzalez (Bloodline), Aaron Jennings (Pure Genius), Raquel Justice (One Day at a Time), Jasper Lewis (V/H/S), Carlo Mendez (The Bay), Isaac Gonzalez Rossi (That’s Amor) e Roberto Sanchez (Palm Royale) saranno nel cast, in particolare Allen sarà la mamma biologica di Dexter mentre Lewis quella adottiva, moglie di Harry.

- Pubblicità -

Spartacus House of Ashur, il cast

Starz ha annunciato il cast del nuovo capitolo di Spartacus dal titolo House of Ashur che sarà guidato da Nick Tarabay nei panni di Ashur. Nel cast entrano Graham McTavish (The Witcher), Tenika Davis (Jupiter’s Legacy), Jamaica Vaughan (Home and Away), Ivana Baquero (Pan’s Labyrinth), Jordi Webber (Choose Love), Claudia Black (The Nevers), India Shaw-Smith (The Pines Still Whisper) e Leigh Gill (Joker).

Notizie serie tv: The Greatest su Muhammad Ali

- Pubblicità -

Prime Video ha ordinato ufficialmente la miniserie The Greatest dedicata a Muhammad Ali prodotta da Michael B. Jordan, con Ben Watkins come showrunner. Jaalen Best sarà il lottatore, inoltre sarà il primo progetto seriale ad avere accesso ufficialmente all’eredità di Alì e ad essere autorizzato dalla famiglia.

Altre Notizie serie tv

La storia di John Hawkins primo cheerleader nero di Ole Miss che negl anni ’80 si rifiutò di portare su un campo di football la bandiera confederale, diventerà una serie prodotta da Jean Smart e scritta da Kristen SaBerre.

- Pubblicità -

Jee Young Han è stata promossa a regular nella seconda stagione di UnPrisoned il dramedy di Onyx Collective con Kerry Washington e Delroy Lindo.

La comedy degli anni 90 Martin con Martin Lawrence avrà un prequel diventando però un drama sulla storia di un ragazzo e del passaggio dall’adolescenza all’età adulta.

La serie di Sky UK Sweetpea con Ella Purnell sarà trasmessa da Starz negli USA. La serie che uscirà prossimamente, è una dark comedy su una tranquilla ragazza che sviluppa una passione per gli omicidi.

- Pubblicità -
Pubblicità