Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Matthew Rhys in The Best of Me; Freddie Highmore e Keeley Haws in The Assassin

Notizie serie tv: Matthew Rhys in The Best of Me; Freddie Highmore e Keeley Haws in The Assassin

Pubblicità

Apriamo le notizie serie tv con alcune questioni societarie. Parlando al festival della tv di Edimburgo la CEO di Sky Studios Cecile Frot-Coutaz ha rassicurato gli abbonati sull’imminente arrivo di MAX nel corso del 2025. La piattaforma di Warner Bros Discovery sarà lanciata nel corso del prossimo anno nei paesi in cui Sky è presente portando anche i titoli HBO che ormai da anni sono distribuiti da Sky. Ma la CEO ha rassicurato che non esiste uno scenario in cui gli abbonati Sky non abbiano accesso ai contenuti di Max.

Lo stesso aveva detto Dana Strong CEO di Sky e segnali postivi in tal senso sono arrivati anche da WBD. Quindi le parti stanno cercando un accordo che faccia tutti felici, probabile che la strada sia simile a quella di Paramount+, con Max lanciato sul mercato ma con un accordo per i clienti Sky che potranno avere la piattaforma senza costi aggiuntivi.

Notizie serie tv: nuova serie animata dal creatore di BoJack Horseman

- Pubblicità -

Il creatore di BoJack Horseman, Raphel Bob-Waksberg sta lavorando con Netflix a una nuova serie animata, Long Story Short. Al centro la storia di una famiglia tra rapporti, scherzi, ferite, l’ideale per chi ha un partner, un figlio o un fratello e, come si legge nella sinossi ufficiale, “perché non fargli una telefonata?”.

Nuova serie per Alexi Hawley

Hulu ha preso la serie tv The Envoy creata da Alexi Hawley già autore di The Rookie e The Recriut, prodotta da Lionsgate Television e ABC Signature. Ispirata al reportage per Vanity Fair del giornalista Adam Ciralsky del giugno 2024, racconta la storia di Roger Carstens e il suo team che è riuscito a riportare a casa oltre 70 ostaggi americani negli ultimi 4 anni. Ogni stagione della serie avrà al centro un ostaggio da salvare.

- Pubblicità -

Glen Powell in Chad Powers

Glen Powell è il protagonista di Chad Powers una serie comedy di Hulu, creata dallo stesso Powell con Michael Waldron e ispirata a uno sketch realizzato per ESPN+. Dopo che la carriera al college di Russ Holliday va in malora per il suo pessimo comportamento, decide di rilanciarsi come Chad Powers di una squadra in difficoltà del sud.

Notizie serie tv Matthew Rhys in The Beast in Me

- Pubblicità -

Matthew Rhys entra nel cast di The Beast in Me mystery thriller di Netflix creato da Gabe Rotter e con Claire Danes come protagonista. Dopo la morte del figlio, la scrittrice Aggie Wiggs (Danes) si è ritirata dalla scena pubblica, incapace di scrivere. Quando però il vicino di casa Nike Jarvis (Rhys), imprenditore immobiliare, diventa sospettato per la scomparsa della moglie, troverà di nuovo l’ispirazione, dovendo cercare a tutti i costi la verità.

The Assassin con Freddie Highmore

Keeley Hawes e Freddie Highmore saranno i protagonisti di The Assassin thriller in 6 episodi scritto da Harry e Jack Williams per Netflix, prodotto da Two brothers Pictures con ZDF, All3Media International e Stan in Australia. Julie (Hawes) è un’assassina che si è ritirata in un’isola della Grecia dove arriva il figlio Edward (Highmore) che non vede da tempo, deciso a sapere la verità sull’identità del padre e a trovare il modo per dialogare con la madre. Ma il passato di Julie torna a complicarle la vita e i due dovranno fuggire insieme. Mentre portano alla luce una cospirazione, un pericolo metterà in diggicoltà il loro rapporto.

- Pubblicità -

The Girlfriend

Anna Chancellor, Francesca Corney, Shalom Brune-Franklin, Karen Henthorn, Leo Suter e Tanya Moodie entrano nel cast di The Girlfriend di Prime Video con Robin Wright e Olivia Cooke. Laura (Wright) ha una carriera significativa e un marito amorevole (Zuaiter) e un figlio (Davidson) che porta a casa la fidanzata Cherry (Cooke). Ma Laura è convinta che non sia chi dice di essere. E per proteggere il figlio farà di tutto per provarlo.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Sendhil Ramamurthy sarà Nefertari Cobra nella seconda stagione di One Piece.

FX ha annunciato per il 14 novembre su Hulu negli USA e Disney+ in UK, Irlanda, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Singapore e Filippine l’arrivo di Say Nothing. Negli altri paesi arriverà successivamente. La miniserie è ambientata nell’Irlanda del Nord durante il periodo dei Troubles.

Il trailer della seconda stagione del sequel di Frasier, su Paramount+ il 19 settembre sicuramente negli USA.

- Pubblicità -

Ricardo Chavira, Noah Bean, Alain Uy e Hector Hugo entrano nel cast della serie tv spinoff di Bosch di Prime Video, con Maggie Q, Courtney Taylor, John Carroll Lynch, come protagonisti. Al centro la detective Renée Ballard (Q), che coordina la sezione di cold case della polizia di Los Angeles.

P.J. Byrne entra nel cast di The Rainmaker di USA Network, tratta dal romanzo di John Grisham, con John Slattery, Milo Callaghan, Lana Parrilla e Madison Iseman.

Peacock ha ordinato il thriller M.I.A. dal creatore di Ozark Bill Dubuque, ambientato nel Sud della Florida. MIA è il nome con cui è chiamato l’aeroporto Miami-Dade Broward e contea di Monroe del sud della Florida. Protagonista è Etta, figlia di una famiglia che gestisce il traffico di droga, che viene uccisa davanti ai suoi occhi. Etta così si trasforma nella regina del crimine Queenpin, decisa a vendicarsi.

- Pubblicità -
Pubblicità