Peacock ha fissato per il 21 novembre il ritorno di Based on a true story, la comedy-gialla portata in Italia gratis su RaiPlay, con Kaley Cuoco e Chris Messina. Tra le novità di stagione ci sarà Melissa Fumero che interpreta una nuova amica di Ava. La serie tv riparte tre mesi dopo la nascita del figlio di Ava e Nathan decisi ad abbandonare la passione per il true crime. Quando iniziano una serie di omicidi, li assale il dubbio che dietro ci sia Matt (Tom Bateman) e sono preoccupati per Tory (Liana Liberato) che ha una relazione con lui.
Notizie serie tv: Maurizio Lombardi in Blade Runner 2099
Avventura internazionale per Maurizio Lombardi attore fiorentino che abbiamo visto nella saga 1992-1993-1994, in Young Pope e The New Pope e che ha conquistato il pubblico Netflix in Ripley. Lombardi è entrato nel cast di Blade Runner 2099 la miniserie Netflix con Michelle Yeoh e Hunter Schafer. La produzione è attualmente in corso a Praga e dovrebbe spostarsi a Barcellona. Nel cast è stato annunciato anche Tom Burke ma per entrambi non ci sono dettagli ulteriori, come del resto si sa poco di tutta la serie che vede Silka Luisa come showrunner.
Notizie dalla Corea
Spencer Garrett, Tom Lenk, Michael Gaston, Joel de la Fuente e Romy Rosemont sono entrati nel cast di Tempest spy drama coreano di Hulu e Disney+. Il gruppo raggiunge Gianna Jun, Gang Dongwon, John Cho, Christopher Gorham, Alicia Hannah-Kim e Jacob Bertrand. La serie racconta cospirazioni, assassini, trame politiche al centro della serie. Seo Munju è un diplomatico ed ex ambasciatore degli USA, Sanho è un agente speciale internazionale, insieme stanno cercando i veri responsabili di un attentato che rischia di minare la sicurezza della Corea.
Dalla Corea arriva il trailer della seconda stagione di La creatura di Gyeongesong di Netflix.
Down Cemetery Road
Adeel Akhtar (Fool Me Once), Nathan Stewart-Jarrett (Femme), Tom Goodman-Hill (Baby Reindeer), Darren Boyd (Trying), Tom Riley (The Woman in the House), Adam Godley (The Great), Sinead Matthews (Hullraisers), Ken Nwosu (The Winter King), Fehinti Balogun (A Gentleman in Moscow) e Aiysha Hart (We Are Lady Parts) entrano nel cast di Down Cemetery Road thriller di Apple TV+ tratto dal romanzo di Mick Herron (già autore della saga Slow Horses). A guidare la serie Emma Thompson e Ruth Wilson. Sarah Tucker (Wilson) è ossessionata dalla ricerca di una ragazza vicina di casa scomparsa dopo un’esplosione alla periferia di Oxford. Si farà aiutare dall’investigatrice Zoë Boehm (Thompson).
Nico Santos in The Z Suite
Nico Santos visto in Superstore entra nel cast di The Z-Suite comedy di Tubi con Lauren Graham e Madison Shamoun. Al centro un’agenzia pubblicitaria di New York divisa tra dipendenti Gen Z e veterani, quando la situazione precipita i più giovani vengono messi alla guida finendo per testare pazienza e capacità di entrambe le parti. Santos sarà Doug esuberante e fedele assistente di Monica (Graham) la CEO.
The Institute – Serie tv
Simone Miller e Jason Diaz raggiungono Mary Louise-Parker e Ben Barnes in The Institute la serie MGM+ tratta dal romanzo di Stephen King. Al centro il 12enne genio Luke Ellis rapito e portato in un istituto dove ci sono bambini con diverse abilità. In parallelo in una cittadina vicina l’ex agente Tim Jamieson cerca di ripartire e rifarsi una nuova vita, le loro strade finiranno per incontrarsi.