Poche notizie dal mondo delle serie tv interessanti oltre alla premiere a Canneserie di Becoming Karl e all’anticipo di qualche ora dell’uscita di Fallout. Si parte da Grosse Pointe Garden Society il pilot NBC di Jenna Bans e Bill Krebs prodotto da Universal Television per NBC. Melissa Fumero, AnnaSophia Robb e Ben Rappaport saranno tre dei 4 protagonisti, membri di un club di periferia di un garden club. I 4 si trovano in momenti diversi della loro vita e finiscono invischiati in un omicidio mentre cercano di cambiare le proprie prospettive di vita.
Fumero sarà Birdie, ricca, viziata, fumatrice, tossica per gli altri e auto-distruttiva, autrice di successo del libro Digging for Gold: Dancing Through Divorce. Robb sarà Alice insegnante d’inglese, sognatrice ma sempre travolta dai suoi stessi sogni. Rappaport sarà Brett, il ragazzo sempre simpatico e alla mano, che mette da parte i suoi sogni di aprire un ristorante per aiutare la moglie, ora diventata ex, a studiare legge, lavora come manager nel club mentre cresce i figli.
Aliyah Mastin e Percy Daggs IV entrano nel cast del drama Hulu di Dan Fogelman con Sterling K. Brown che ancora non ha un nome, nelle notizie serie tv. Prodotto da 20 th Television ha nel cast anche James Marsden, Julianne Nicholson, Sarah Shahi e Nicole Brydon Bloom, inoltre Michelle Meredith e Cassidy Freeman saranno ricorrenti. Si sa pochissimo di questo progetto che dovrebbe però avere al centro il Presidente (Marsden) e la sua scorta dei servizi segreti guidata da Sterling K. Brown. Mastin e Diggs saranno i figli del personaggio di Brown, Freeman sarà la moglie del Presidente, Meredith una cameriera.
Jessica Frances Dukes sarà la protagonista della miniserie Earth Abides di MGM+, adattamento del romanzo di George R. Stewart. Duks sarà Emma mentre Alexander Ludwig sarà Ish, i due sono descritti come opposti. La serie è sviluppata da Todd Komarnicki e racconta come una piaga spazza via l’umanità e solo un piccolo gruppo di sopravvissuti lotta per sopravvivere.