Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Melissa McCarthy e Clive Owen in una miniserie sul caso JoBenét Ramsey

Notizie serie tv: Melissa McCarthy e Clive Owen in una miniserie sul caso JoBenét Ramsey

Pubblicità

I fan di Law & Order: SVU hanno gioito quando hanno saputo del ritorno di Kelli Giddish nella loro serie tv preferita nei panni di Amanda Rollins. David Graziano e Julie Martin, showrunner e produttori della serie hanno annunciato che sarà guest star e apparirà in più di un episodio. Hanno anche spiegato che Rollins è entrata a far parte del dipartimento dell’Intelligence che ha uffici in tutto il mondo e quindi Rollins viaggerà molto.

Nelle ultime ore FOX ha ufficializzato che la prossima quinta stagione di 911 Lone Star (negli Stati Uniti in partenza il 23 settembre e successivamente in Italia su Disney+) sarà anche l’ultima. A differenza di 911 quindi la serie chiuderà definitivamente con questi 12 episodi, con ABC che non ha salvato la serie anche perché sembra che stia lavorando a un altro spinoff di 911 probabilmente ambientato Las Vegas.

Serie tv, Accused

- Pubblicità -

Cobie Smulders, Vella Lovell, Dina Shihabi e Isabel Arraiza entrano tra le guest star degli episodi dell’antologia Accused di FOX. Nella seconda stagione saranno guest star anche Felicity Huffman, Taylor Schilling, Patrick J. Adams, William H. Macy, Justin Chambers, Danny Pino e Nick Cannon. Torna Michael Chiklis che era stato già guest star nella prima stagione. Accused è l’adattamento di una serie inglese, un’antologia in cui ogni singolo episodio racconta un caso diverso dal punto di vista dell’accusato in tribunale.

The Burbs – L’erba del vicino

Peacock ha ordinato direttamente a serie The Burbs un remake contemporaneo del film omonimo del 1989 che in Italia conosciamo come L’erba del vicino, un horror-dark-comedy con Tom Hanks. Celeste Hughey sta scrivendo l’adattamento e Keke Palmer sarà la protagonista. In una periferia di oggi, una giovane coppia torna nella casa di famiglia del marito, quando arrivano nuovi vicini portando vecchi segreti e nuove minacce la situazione precipita.

- Pubblicità -

Serie tv Melissa McCarthy e Clive Owen

Melissa McCarthy e Clive Owen saranno i protagonisti della miniserie incentrata sulla storia di JonBenét Ramsey, prodotta da MTV Entertanment Studios e 101 Studios per Paramount+. I due attori saranno i genitori della reginetta di bellezza di sei anni il cui omicidio non è stato mai risolto. Al centro ci sarà la famiglia Ramsey prima e dopo la morte della piccola, costretti a fare i conti con l’attenzione mediatica intorno al caso. Nella notte di Natale del 1996 la tragica morte di JonBenét ruppe quella narrazione di famiglia perfetta che avevano costruito nel tempo.

Going Dutch

- Pubblicità -

Danny Pudi, Taylor Misiak, Laci Mosley e Hal Cumpston entrano nel cast della comedy FOX Going Dutch con Denis Leary. Al centro della commedia c’è il colonnello Patrick Quinn che viene dislocato in Olanda dove si troverà a guidare la meno importante delle basi americane nel mondo, senza armi, senza alcun obiettivo, ma avendo una pista da bowling di livello e la migliore formaggeria dell’esercito.

Chicago PD – Serie tv

Shawn Hatosy entra nel cast della stagione 12 di Chicago PD nei panni di Charlie Reid, vice capo. Hatosy arriverà già nella prima puntata del 25 settembre e porterà subito una nuova dinamica nella squadra.

- Pubblicità -
Pubblicità