Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Meryl Streep in Le correzioni; Hilary Swank entra in Yellowjackets

Notizie serie tv: Meryl Streep in Le correzioni; Hilary Swank entra in Yellowjackets

Pubblicità

Le serie tv assumono sempre più fascino anche per attori e attrici un tempo impegnate soltanto al cinema. Sarà che permettono ampia visibilità, premi, nomination e hanno una libertà creativa e autoriale che spesso al cinema non c’è più. Prima di vedere quello che faranno Meryl Streep e Hilary Swank torniamo sulla questione numeri e strategie. Continua il successo di Matlock di CBS che dopo 7.74 milioni del giorno d’uscita arriva in 3 giorni a 10.67 milioni e adesso si attendono con “ansia” i dati sui 7 giorni. Da segnalare anche la cancellazione di Chucky che rappresenta la fine delle scripted series “costose” di Syfy.

Serie tv: Meryl Streep in Le Correzioni

Dopo ruoli da guest star ricorrente Merly Streep deve averci preso gusto con il mondo della serialità. Ecco così arrivare il ruolo da protagonista di The Corrections – Le Correzioni, adattamento del romanzo di Jonathan Franzen per CBS Studios e wiip che proporranno poi il pacchetto al miglior offerente. Non è la prima volta che il romanzo stava per diventare una serie, nel 2011 HBO ha ordinato un pilot con Ewan McGregor, Dianne West, Maggie Gyllenhaal nel cast. Le correzioni racconta la storia di una famiglia americana e di una donna che vuole riunire la famiglia per un ultimo Natale.

- Pubblicità -

Lanterns

Aaron Pierre e Stephan James sarebbero le prime scelte per affiancare Kyle Chandler in Lanterns la serie tv HBO basata sui fumetti DC Comic. Uno dei due sarà quindi John Stewart la recluta accanto a Hal Jordan ma non sarebbe ancora stata fatta un’offerta.

Accused

- Pubblicità -

Sonequa Martin-Green, Mike Colter, Jamie Chung, Sherri Saum e Kiara Barnes sono gli ultimi ingressi nel cast della serie tv Accused di Fox che è formata da tutti episodi indipendenti antologici, ambientati in tribunale e in cui ogni caso è preso dal punto di vista degli accusati.

Hilary Swank nella serie tv Yellowjackets

Hilary Swank nella terza stagione di Yellowjackets di Paramount+ with Showtime in Italia su Paramount+. L’attrice sarà guest star della serie le cui riprese sono in corso a Vancouver e che potrebbe diventare regular in caso di quarta stagione. Non ci sono dettagli del suo ruolo.

- Pubblicità -

Stephen Moyer in Art Detectives

Stephen Moyer sarà protagonista di Art Detectives per Acorn TV una piattaforma di AMC Network. Moyer sarà il detective Mick Palmer mentre Nina Singh sarà la sua collega Shazia Malik e insieme risolvono omicidi legati al mondo dell’arte.

Pubblicità