Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Michael Fassbender nel remake di Le Bureau di Showtime

Notizie serie tv: Michael Fassbender nel remake di Le Bureau di Showtime

Le notizie serie tv di oggi ci portano in Germania dove è stata ufficialmente ordinata la quinta e ultima stagione di Babylon Berlin. La serie era finita in bilico dopo che Sky Deutschland aveva deciso di fermare tutte le produzioni originali. La produzione ARD Degeto ha ufficializzato la nuova stagione realizzata con Beta Film.

Apple TV+ ha preso i diritti internazionali di Krank Berlin hospital drama in otto episodi prodotto da Violet Pictures e Real Film Berlin, co-creato dall’ex medico di pronto soccorso – diventato sceneggiatore – Samuel Jefferson e da Viktor Jakovleski. Gestire un pronto soccorso caotico nell’ospedale più complicato e sovraffollato di Berlino non è un compito da poco per la giovane dottoressa Parker, che cerca un nuovo inizio nella grande città dopo l’implosione della sua vita privata a Monaco. Quando cerca di attuare le riforme necessarie, Parker si scontra con la resistenza del personale ospedaliero, sottopagato, mal equipaggiato e costantemente stremato, che sopravvive solo grazie a un’indispensabile dose di umorismo nero. Eppure, di fronte a un sistema sanitario sempre più spietato, questa squadra malconcia deve mettere da parte le proprie differenze e unire le forze per salvare delle vite.

- Pubblicità -

Notizie serie tv Michael Fassbender in The Agency

Michael Fassbender sarà il protagonista di The Agency la serie di Showtime con Paramount+, adattamento di Le Bureau des Legends – The Bureau, prodotta da Smokehouse Pictures di George Clooney con Showtime/MTV Entertainment Studios e 101 Studios. La serie segue Martian (Fassbender), un agente segreto della CIA a cui è stato ordinato di abbandonare la sua vita sotto copertura e tornare alla London Station. Quando l’amore che ha lasciato indietro riappare, il romanticismo si riaccende. La sua carriera, la sua vera identità e la sua missione si scontrano con il suo cuore, gettandolo in un gioco mortale di intrighi internazionali e spionaggio.

- Pubblicità -

All American

Attenzione Spoiler
Daniel Ezra non sarà nella settima stagione di All American ma dovrebbe essere guest star. Nell’episodio trasmesso lunedì su The CW il suo personaggio non viene preso nell’NFL ma poi c’è un salto temporale e lo si vede in azione al Super Bowl.

- Pubblicità -

Spostandoci in All American: Homecoming, Cameron Elie sarà nel cast dell’ultima stagione della serie, in particolare sarà guest star nei panni di un personaggio chiamato Noah e sarà in almeno 4 episodi.

Running Point

- Pubblicità -

Scott Evans entra nel cast di Running Point la commedia di Mindy Kaling per Netflix ambientata nel mondo del basket. Al centro della serie c’è Isla Gordon (Kate Hudson) che diventa presidente della squadra dei Los Angeles Waves dopo uno scandalo del fratello e cercherà di superare le diffidenze dei fratelli e del consiglio.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Clare-Hope Ashitey, Christian Nathe, Karima McAdams entrano nel cast della seconda stagione di Hijack di Apple TV+ le cui riprese sono attualmente in corso. Non ci sono dettagli sulla trama.

Lily Santiago e Wilson Bethel entrano nella miniserie Untamed di Netflix, prodotta da Warner Bros e John Wells Productions. In Untamed Bana è Kyle Turner agente dei Parchi Nazionali che nell’indagine per un omicidio si ritrova ad affrontare alcuni segreti del suo passato. Santiago sarà Naya Vasquaz giovane ex poliziotta di Los Angeles che arriva nella squadra dei ranger con il figlio di 4 anni; Bethel sarà Shane Maguire ex ranger dell’esercito.

- Pubblicità -

Lilli Kay raggiunge Owen Wilson e Peter Dager in una commedia in 10 episodi di Apple Tv+ sul golf creata da Jason Keller. Kay sarà Zero la diciannovenne che aiuta Pryce Cahill, ex campione di golf, ad allenare il giovane fenomeno (Dager).

Il documentario Stuff the British Stole documentario australiano canadese sull’impatto del colonialismo britannico e sui reperti trafugati dagli inglesi diventerà una serie.

- Pubblicità -

Netflix ha abbandonato The Grimm Reality un urban fantasy drama che era stato annunciato nel 2022. Le riprese si sarebbero svolte ma Netflix avrebbe deciso di non trasmetterlo. Teoricamente dovrebbe riprendere alcune favole dei fratelli Grimm attualizzandole.

Fox ha ordinato l’adattamento del fumetto Proof di Image Comics creato da Alex Grecian e Riley Rossmo. Al centro ci sono un agente FBI in prova, Ginger Rodriguez, e un bigfoot amante del jazz John “Proof” Prufrock che proteggono il mondo dai Cryptids, oscure creature la cui esistenza deve ancora essere dimostrata.

- Pubblicità -