Le notizie serie tv di oggi si aprono con l’annuncio di Hulu di una miniserie dedicata alla vicenda di Amanda Knox. La stessa Knox sarà produttrice della serie scritta da Warren Littlefield, con Monica Lewinsky come produttrice con KJ Steinberg. Naturalmente al centro la versione di Amanda Knox di quanto successo a Perugia, quando fu inizialmente condannata per l’omicidio della coinquilina Meredith Kercher per poi essere assolta.
Notizie serie tv Carrie Coon in The White Lotus 2
Da una serie HBO all’altra per Carrie Coon. L’attrice oltre che nella terza stagione di The Gilded Age la vedremo anche nella terza dell’antologia di Mike White The White Lotus. Si unisce al cast recentemente annunciato con Leslie Bibb, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey, Dom Hetrakul e il ritorno di Natasha Rothwell dopo la prima stagione. La terza sarà ambientata in Thailandia.
Chuku Modu resta in The Good Doctor
Kalu è tornato per restare. Chuku Modu è stato promosso a regular in vista della prossima settima stagione di The Good Doctor. L’attore nella prima stagione interpretava il ruolo del dottor Jared Kalu ma venne allontanato dopo per aver tirato un pugno a un medico che aveva molestato la sua fidanzata di allora Claire (Antonia Thomas), trasferendosi in Colorado. Il personaggio è poi diventato il medico privato di un miliardario, finendo per tornare al St. Bonaventure.
Notizie serie tv, morto Adan Canto
Adan Canto attore 42enne di origini messicane, nel cast di The Cleaning Lady, Designated Survivor, The Following è porto per un cancro dell’appendice. L’attore dopo aver saputo della diagnosi, non era tornato sul set della serie The Cleaning Lady che aveva riaperto lo scorso dicembre.
Denis Leary in No Good Deed
Denis Leary e O-T Fabenle entrano nel cast della serie No Good Deed di Liz Feldman, con Ray Romano e Lisa Kudrow protagonisti, una dark comedy su 3 famiglie che provano ad acquistare la stessa villa in stile spagnolo.
Tina Fey su Netflix
Tina Fey torna a recitare e sarà alla guida di The Four Season, una serie tv adattamento del film Le Quattro Stagioni del 1981 per Netflix. Fey ha scritto la serie con Lang Fisher e Tracey Wigfeld. La produzione è Universal e Netflix ha preso il progetto ordinando 8 episodi. Al centro del film c’era la storia di 3 coppie che ogni stagione vanno in vacanza.