Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: CBS ordina la serie prequel di NCIS sul giovane Gibbs; il cast di White Lotus

Notizie serie tv: CBS ordina la serie prequel di NCIS sul giovane Gibbs; il cast di White Lotus

Pubblicità

Notizie serie tv ricche di nomi e novità da diversi casting a partire da The White Lotus 3. L’antologia di Mike White tornerà solo nel 2025 su HBO e Sky ma a un mese dall’avvio delle riprese sono stati annunciati gli attori che andranno in “vacanza” in Thailandia. Accanto a Natasha Rothwell che sarà il legame con la prima stagione della serie riprendendo il ruolo di Belinda, nel cast ci saranno Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey e Tayme Thapthimthong. Le riprese si svolgeranno tra Koh Samui, Phuket e Bangkok, all’interno di un altro resort della White Lotus.

NCIS: Origins, CBS ordina il prequel con il giovane Gibbs

Mark Harmon tornerà in NCIS ma non come i fan vorrebbero. CBS ha ordinato la serie tv prequel NCIS: Origins che racconterà il giovane Leroy Jethro Gibbs nel 1991. Harmon oltre che produttore sarà il narratore degli episodi un po’ come Ellen Pompeo in Grey’s Anatomy.

- Pubblicità -

L’idea della serie nasce proprio da Mark Harmon e dal figlio Sean Harmon, la sceneggiatura è di Gina Lucita Monreal e David J. North autori e produttori della serie e ovviamente a produrre sono i CBS Studios. Al centro di NCIS: Origin come riportano le notizie serie tv, c’è il giovane Gibbs che nel 1991 inizia la sua carriera da agente NCIS al Camp Pendleton dove entra nella squadra guidata da Mike Franks (nella serie madre è stato interpretato da Muse Watson e ucciso nell’ottava stagione).

Notizie serie tv Samuel L. Jackson nella miniserie su Muhammad Ali

Samuel L. Jackson entra nel cast di Fight Night: The Million Dollar Heist la miniserie Peacock su Muhammad Ali. Jackson sarà Frank Moten che le riviste di New York chiamavano il “Black Godfather”. Al centro la notte in cui Alì sconfisse Jerry Quarry dopo esser stato bandito dalla boxe per aver rifiutato di fare il servizio militare, quando diversi ospiti vennero rapinati. Kevin Hart sarà produttore e protagonista.

- Pubblicità -

Altre Notizie serie tv

Derek Simonds è stato scelto come showrunner, sceneggiatore e produttore del tentativo di reboot di Battlestar Glactica prodotto da Sam Esmail per Peacock. Inizialmente il progetto era stato annunciato nel 2019. Daniela Ruah interprete di Kensi Blye in NCIS Los Angeles dirigerà due episodi uno di NCIS e uno di NCIS: Hawaii.

Pubblicità