Le notizie serie tv del giorno ci raccontano di ben due recasting, uno in Sinking Spring, addirittura per un incidente avvenuto sul set di cui non si sa nulla. Molta curiosità genera l’arrivo nel cast di The Umbrella Academy della coppia Nick Offerman e Megan Mullally. Ma vediamo tutte le notizie serie tv di oggi.
Sinking Spring licenziato Michael Mando
Wagner Moura (Pablo Escobar in Narcos) entra nel cast di Sinking Spring di Peter Craig per Apple Tv+ prendendo il posto di Michael Mando. Secondo quanto riporta deadline Mando è stato licenziato dopo un incidente avvenuto sul set della serie prodotta da Ridley Scott. Tratta dal libro Dope Thief, Sinking Spring segue le avventure di un gruppo di delinquenti che si finge agenti della DEA e derubano una casa scoprendo però un passaggio segreto per il traffico di narcotici. Moura sarà Manny Cespedes.
The Umbrella Academy
Nick Offerman, Megan Mullaly e David Cross entrano nel cast della quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy. Offerman e Mullaly che sono una coppia anche nella vita, sono i dottori Gene e Jean Thibedeau professori al college in New Mexico; Cross sarà Sy Grossman, timido commerciante alla disperata ricerca della figlia.
The Hurt Unit
Nemmeno il tempo di iniziare che già si cambia per The Hurt Unit. Il pilot ABC con Ben McKenzie, Melissa George, Michelle Ortiz e Augustus Prew vede l’arrivo di Ashley Romans al posto di Jaime Lee Kirchner. Sembra che ci sarebbero state delle divergenze creative con la produzione e le sue scene saranno rigirate. The Hurt Unit è un pilot su una squadra di medici d’emergenza che opera direttamente sul campo. Romans sarà Nora, ex marine che ha lavorato in zone di guerra.
Nuovo Santa Clause Cercasi – The Santa Clause
Eric Stonestreet di Modern Family entra nel cast di Nuovo Santa Clause Cercasi – The Santa Clause di Disney+ con Tim Allen. Stonestreet sarà Mad Santa – Magnus Antas che ha regnato nel XIV secolo e ora rivuole il Polo Nord eliminando Scott Calvin. Nella seconda stagione i Calvin tornano al Polo Nord dopo il fallimentare tentativo di andare in pensione riuscendo a salvare il Natale.
Altre Notizie serie tv
Kari Matchett sarà nel cast di The Night agent la serie in arrivo su Netflix a marzo, creata dai romanzi di Matthew McQuirk da Shawn Ryan. Al centro c’è un agente FBI che lavora nei sotterranei della Casa Bianca dove teoricamente non succede nulla almeno finchè non squilla il telefono.
Lauren Glazier entra nel cast di Wonder Man, la serie Marvel/Disney+ su Simons Williams l’industriale che nei fumetti cede il passo alle Star Industries finendo per lavorare per il Barone Zemo, alla fine però finisce per collaborare con gli Avengers.
Hulu lavora a Girlshow con Meredith Hagner ma di cui non sono stati svelati i dettagli, prodotta da Teatime Pictures, al serie è scritta da Sally Bradford McKenna.