Le notizie serie tv si aprono con delle voci che arrivano dagli Stati Uniti riguardanti una possibile collaborazione tra Paramount+ e Peacock. Non c’è nulla di ufficiale ma sembra che ci siano delle chiacchierate tra le due dirigenze per provare a collaborare in futuro magari creando un’offerta unica per gli utenti americani. Paramount e Comcast-Universal proprietaria di Peacock, già collaborano in Europa con l’offerta SkyShowtime nei paesi in cui non esiste Sky, mentre in quest’ultimi Paramount+ è inclusa in alcune offerte di Sky. Il dato interessante è che le singole piattaforme faticano a emergere schiacciati dal peso dei giganti per volumi come Netflix, per qualità come MAX-HBO (Warner), per penetrazione come Prime Video, per forza economica come Apple.
Notizie serie tv: novità nel cast di The Night Agent
Sono iniziate le riprese della seconda stagione di The Night Agent una sorprendente hit di Netflix entrata anche nella top ten delle più viste in assoluto, un action thriller vecchio stampo prodotto da Sony, ispirato al romanzo di Matthew Quirk con Gabirel Basso e Luciane Buchanan come protagonisti. Nel cast della seconda stagione arrivano come ricorrenti Michael Malarkey (“The Vampire Diaries”) eKeon Alexander (“The Expanse”), come guest star ricorrenti Navid Negahban (“Homeland”) e Rob Heaps (“Station 11”).
Dennis Quaid è Happy Face
Dennis Quaid è il protagonista del drama Happy Face di Paramount+ con Annaleigh Ashford. Quaid sarà il serial killer Happy Face che lascia dei disegni di faccine sorridenti sulla scena del crimine. Ashford è sua figlia Melissa. La serie è ispirata alla storia vera di Melissa Moore, raccontata nel podcast Happy Face e nell’autobiografia Shattered Silence. Dopo anni di silenzio mentre è in carcere, il killer riesce a trovare un modo di rientrare nella vita della figlia, quando dovrà stabilire se un uomo sta per essere giustiziato per un omicidio commesso in realtà dal padre.
Notizie serie tv Jaime Caimil in Lopez vs Lopez
Jaime Camil entra nel cast della seconda stagione di Lopez vs Lopez di NBC nei panni di Josué Consulos avvocato che cerca sempre tutte le cause di infortunio e ha la sua faccia stampata sui manifesti per tutta Los Angeles.
Tait Blum in The Last Frontier
Tra le notizie serie tv anche Tait Blum entra nel cast di The Last Froniter serie in 10 episodi con Jason Clarke, ordinata da Apple TV+ e creata da Jon Bokenkamp e Richard D’Ovidio. Clarke è l’agente Marshal Frank Remnick che gestisce da solo la sede dell’Alaska sempre molto tranquilla. Quando però un aereo che trasporta prigionieri precipita nella zona, dovrà cercare di recuperare i violenti assassini e tenere tranquilla la popolazione. Scoprirà però che l’incidente forse è stato procurato e che ci sono anche implicazioni politiche. Blum sarà Luke il figlio di Frank e Sarah (Simone Kessell).