Le notizie serie tv di oggi sono dedicate in particolare a tante notizie di casting legate a svariate serie tv. Partiamo così con la notizia di un nuovo progetto prodotto da Village Roadshow Television e basato sulla storia di William Dathan Holbert, meglio noto come Wild Bill, condannato a 47 anni per aver ucciso almeno 5 americani espatriati a Panama. La casa di produzione sta sviluppando una serie drama e una docuserie sulla sua storia.
Notizie serie tv Madeline Brewer in You
La quinta e ultima stagione di You di Netflix vedrà l’arrivo di Madeline Brewer nei panni di Bronte, sceneggiatrice dallo spirito libero che va a lavorare alla libreria di Joe Goldberg (Penn Badgley). I due trovano subito una certa sintonia e lei gli fa ricordare il suo passato portandolo a chiedersi come è cambiata la sua vita.
Rosalind Eleazar da Slow Horses ad Harlan Coben
Rosalind Eleazar (Slow Horses) sarà la protagonista di Missing You la nuova miniserie Netflix da un romanzo di Harlan Coben le cui riprese sono in corso nel Regno Unito. La protagonista è Kat Donovan una detective che su una app di appuntamenti ritrova il fidanzato, costringendola a tornare a indagare sul mistero intorno alla morte del padre.
Notizie serie tv James Wolk in Happy Face
James Wolk entra nel cast di Happy Face la serie Paramount+ con Annaleigh Ashford e Dennis Quaid che interpreterà il serial killer che dà il nome alla serie e si trova in carcere. Ashford è la figlia Melissa, Wolk suo marito. La serie è ispirata alla storia vera di Melissa Moore.
Altre notizie serie tv
Brian Tee torna in Chicago Med, che ha lasciato dopo 8 stagioni, ma solo per dirigere un episodio.
Tory Winbush entra nel cast del pilot Suits: L.A. espansione dell’universo della serie creata da Aaron Korsh, in lavorazione a NBC. Winbush sarà Kevin introdotto come guest star ma potenzialmente ricorrente, un ex agente FBI che è diventato detective privato ed è amico dell’avvocato Ted Black (Stephen Amell).
Owen Teague, Dominic Colon e Margarita Levieva entrano nel cast della serie HBO di Brad Ingelsby su una task force, con Mark Ruffalo come protagonista nei panni di un agente FBI.