Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: ordinata The Franchise nuova comedy HBO di Armando Iannucci di Veep

Notizie serie tv: ordinata The Franchise nuova comedy HBO di Armando Iannucci di Veep

Pubblicità

Nonostante il doppio sciopero di sceneggiatori e attori qualcosa si muove nel mondo della serialità americana. HBO ha ordinato The Franchise comedy che ironizza sul mondo dei film dei supereroi, prodotta da Sam Mendes, Armando Iannucci già autore del cult Veep e Jon Brown. Il pilot della serie è stato realizzato prima dello sciopero.

Himesh Patel e Aya Cash sono i protagonisti della serie che vedrà nel cast anche Jessica Hynes, Billy Magnussen, Lolly Adefope, Darren Goldstein, Isaac Powell, Richard E. Grant e Daniel Brühl con un ruolo ricorrente. The Franchise racconterà lo staff che lavora a un franchise di supereroi sul modello della Marvel e offrirà uno sguardo al caos dietro alla realizzazione di questi film.

FBI Most Wanted addio ad Alexa Davalos

- Pubblicità -

Quando tornerà in onda FBI Most Wanted sarà diversa rispetto a come l’avevamo lasciata. Alexa Davalos ha lasciato la serie dove interpretava dalla terza stagione l’agente Kristin Gaines. Secondo quanto riporta deadline sarebbe stata informata da un produttore dopo aver girato l’ultima scena della quarta stagione, che non sarebbe tornata nella quinta. La nuova stagione non è stata ancora scritta quindi non è possibile dire se e come sarà spiegata l’uscita di scena del personaggio.

Notizie serie tv inglesi

Andrea Riseborough e Domnhall Gleeson saranno i protagonisti di Alice & Jack una nuova serie creata da Victor Levin per Channel 4 in Inghilterra. Si tratta del primo ruolo importante per Riseborough dopo le polemiche legate alla sua nomination agli Oscar per il film To Leslie che ha avuto un’uscita limitata e che sarebbe stata al centro di una campagna considerata poco corretta.

- Pubblicità -

Alice & Jack sarà distribuita da Fremantle, prodotta da Groudswell, De Maio Entertainment e Me+You Productions ed è descritta come una storia d’amore tra due persone che continuano a perdersi e ritrovarsi.

Intanto è stato svelato il cast di The Long Shadow crime drama creato da George Kay (Hijack, Lupin) per ITV e ITVX composto da 7 puntate da 60 minuti. Al centro la caccia durata cinque anni, al serial killer Peter Sutcliffe raccontando le vite delle vittime e degli agenti. Nel cast troviamo Toby Jones nei panni di Dennis Hoban il primo a guidare le indagini mentre David Morrissey sarà il suo sostituto George Oldfield.

Nel cast anche Lee Ingleby, Katherine Kelly, Daniel Mays, Sydney Jackson, Shaun Thomas, Jill Halfpenny, Daisy Waterstone, Jasmine Lee-Jones, Molly Wright, Liz White, Shaun Dooley, Alexa Davies, Chloe Harris, Stephen Tompkinson, Jack Deam, Michael McElhatton, Adam Long, Ruth Madeley, Dorothy Atkinson, Rob James-Collier, Charley Webb, Steven Waddington e Kris Hitchen.

- Pubblicità -
Pubblicità