Forse qualcuno l’aveva dimenticata ma la serie tv The Handmaid’s Tale non è ancora conclusa. La quinta stagione è finita a novembre 2022, la produzione della sesta e ultima era iniziata nel corso del 2023 con l’obiettivo di un debutto nell’autunno 2024. Poi però ci sono stati lo sciopero degli attori e degli sceneggiatori che ha fatto slittare tutto, scontrandosi con altri impegni degli attori. Così si è arrivati a settembre 2024 e la produzione è appena ripartita con l’ipotesi di un rilascio nella primavera del 2025. Nel finale della quinta abbiamo visto June affrontare le conseguenze dell’omicidio del comandante Waterford, scontrandosi con Serena e con molti a Gilead.
Jared Padalecki
Dopo la chiusura di Walker: Independence prodotto da CBS Studios per The CW, Jared Padalecki ha rinnovato il proprio contratto con CBS Studios con cui ha un accordo di “first look”. Padalecki sarà in tre episodi di Fire Country e l’ipotesi in campo è che si stia ragionando su uno spinoff legato al suo personaggio. Non c’è ancora uno sceneggiatore che sta lavorando al progetto ma tra gli addetti ai lavori il progetto è chiamato Fire Country: Surfside e potrebbe sia essere per CBS che per Paramount+.
Nuova serie tv per Patricia Arquette
Patricia Arquette (che vedremo in Scissione 2) sarà la protagonista di una miniserie senza titolo di Hulu incentrata sugli omicidi dei Murdaugh, Maggie e Alex Murdaugh. La miniserie creata da Michael D. Fuller ed Erin Lee Carr è descritta come un family drama ai limiti dell’assurdo che prende ispirazione al lavoro fatto da Mandy Matney e dedicato al caso dei Murdaugh. Arquette sarà Maggie Murdaugh uccisa dal marito Alex insieme al figlio Paul. Alex Murdaugh è stato condannato a due ergastoli e lo scorso gennaio è stata negata la sua richiesta per un nuovo processo. La storia dei Murdaugh, del loro potere e della loro ricchezza in una zona dell’America profonda, è stata anche al centro di una serie true crime di Netflix.
Altre notizie serie tv
Michael Benjamin Washington ed Elijah Wright entrano nel cast della quarta stagione di Godfather of Harlem. Washington sarà James Baldwin attivista di Harlem famoso per le sue riflessioni sulla razza, l’identità e le relazioni umane. Wright sarà Jeremoe Greene che inizialmente pensa di partire per il Vietnam ma poi decide di lottare con le pantere nere.
Spencer Stevenson, Anna Bezahler ed Evan Marsh completano il cast di The Z-Suite la comedy Tubi con Lauren Graham scritta da Katie O’Brien e ambientata in un’agenzia pubblicitaria che vive uno scontro tra Gen Z e i dipendenti consolidati dell’agenzia, finché non viene deciso di mettere al comando i più giovani.
Todd Stashwick entra nel cast della serie Marvel su Vision spinoff di WandaVision con Paul Bettany e James Spader che riprenderà il ruolo di Ultron.