Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Patrick Dempsey nel prequel di Dexter; Jesse Lee Soffer in FBI International

Notizie serie tv: Patrick Dempsey nel prequel di Dexter; Jesse Lee Soffer in FBI International

Pubblicità

Le notizie serie tv di oggi non possono non aprirsi con le parole di Kevin Costner che ha confermato che non sarà nella seconda parte di quinta stagione di Yellowstone che debutterà il 10 novembre su Paramount Network e in Italia su Sky.

Scorrendo tra altre curiosità sparse Amazon Prime Video ha comunicato che i primi 3 episodi di The Boys sono cresciuti del 21% nelle visualizzazioni dei primi 4 giorni rispetto al lancio della terza stagione. AMC ha diffuso il trailer della quarta e ultima stagione di Snowpiercer che debutta il 21 luglio e che arriva dopo l’abbandono da parte di TNT.

Notizie serie tv: Patrick Dempsey in Dexter: Original Sin

- Pubblicità -

Notizia inaspettata per Dexter: Original Sin con l’arrivo di Patrick Dempsey nel cast nei panni di Aaron Spencer capitano della Miami Metro Homicide che ha un rapporto che dura da più di 10 anni con Harry Morgan (interpretato da Christian Slater). La serie di Paramount+ sarà ambientata nel 1991 e racconterà il giovane Dexter (Patrick Gibson) nei suoi inizi da serial killer sotto la guida del padre che indirizza i suoi istinti dandogli un codice di condotta che lo porta a uccidere chi se lo merita.

Jesse Lee Soffer in FBI International

Jesse Lee Soffer entra nel cast di FBI: International andando a riempire il vuoto lasciato dall’uscita di Luke Kleintank. A sorpresa, però, nonostante il Wolf Universe che unisce le tre serie di Chicago, i Law & Order e gli FBI, non farà il personaggio del detective Jay Halstead interpretato in Chicago PD. Lo stesso era successo con Colin Donnell che da Chicago Med è stato guest star di un paio di episodi. Restando nello Wolf Universe Jocelyn Hudon è stata promossa a regular nella tredicesima stagione di Chicago Fire.

- Pubblicità -

Olivia Colman in The Night Manager

Olivia Colman torna in The Night Manager riprendendo il ruolo di Angela Burr visto nella prima stagione. Con lei tornano anche Noah Jupe nei panni di Danny Roper, Alistair Petrie in quelli di Alexander “Sandy” Langbourne, Douglas Hodge in quelli di Rex Mayhew e Michael Nardone in quelli di Frisky. La seconda stagione riprenderà dopo il finale della prima di 8 anni fa con Tom Hiddleston nei panni di Jonathan Pine e andrà oltre quanto scritto nel romanzo di John Le Carrè.

Altre Notizie serie tv

- Pubblicità -

Michael Chernus sarà il protagonista della miniserie Peacock Devil In Disguise: John Wayne Gacy scritta da Patrick Macmanus e ispirata alla docuserie del 2021. Al centro la storia del serial killer John Wayne Gacy (Chernus) che tra il 1972 e il 1978 rapì e uccise 33 giovani uomini seppellendoli in uno spazio sotto la sua casa.

Billie Boullet entra nel cast di Man on Fire drama Netflix con Yahya Abdul-Mateen, tratto dalla saga letteraria di A.J. Quinnell già portata al cinema con Denzel Washington.

Riz Ahmed sta lavorando a una serie comedy per Amazon con al centro un attore in difficoltà in procinto di ottenere il ruolo della vita. Restando su Prime Video Eric Lange e Alfonso Dosal entrano nel cast di El Gato con Diego Boneta, Lorenza Izzo e Sarah Jones, ispirato a un fumetto di Richard Dominguez. Al centro c’è un uomo che torna in Messico dopo la morte del padre scoprendo che è un vigilante mascherato.

- Pubblicità -
Pubblicità