Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Peacock lavora a un reboot di Grimm passando per un film

Notizie serie tv: Peacock lavora a un reboot di Grimm passando per un film

Pubblicità

I Golden Globe continuano a crescere. L’edizione 82 trasmessa da CBS e Paramount+ avrebbe ottenuto una media di 10.1 milioni di spettatori, secondo VideoAmp vista la disputa in corso tra Nielsen e Paramount. Secondo le indiscrezioni la conduttrice Nikki Glaser sarebbe stata pagata 400 mila dollari per condurre la serata ma se dovesse riprendere il ruolo anche il prossimo anno, sicuramente ci sarà un aumento.

Un reboot di Grimm?

Peacock sta lavorando a un reboot di Grimm con Josh Berman chiamato a realizzarne la sceneggiatura. La Hazy Mills Productions di Sean Hayes e Todd Milliner con gli showrunner della serie David Greenwalt e Jim Kouf saranno i produttori del progetto. Non ci sono dettagli sulla trama ma l’idea è quella di realizzare un film tv che possa essere sia collegato all’originale così da catturare i potenziali fan della serie di un tempo che essere fruibile a nuovi spettatori con una nuova storia e nuovi personaggi. In caso di successo l’idea è quella di dar vita a un franchise.

- Pubblicità -

La serie originale aveva al centro il detective Nick Burkhardt di Portland (interpretato da David Giuntoli) che scopre di essere un Grimm ultimo di una famiglia di guardiani chiamati a mantenere l’equilibrio tra umani e creature mitologiche. Posizionato da NBC al venerdì sera, la serie è diventata una hit andando avanti per 6 stagioni e venduta bene all’estero da NBCUniversal.

Altre notizie serie tv

La seconda stagione di The Last of Us arriverà su HBO (e in Italia su Sky) ad Aprile. Sony e Columbia Pictures hanno inoltre annunciato l’arrivo di un film adattamento del videogame Horizon Zero Dawn.

- Pubblicità -

Amazon ha deciso di anticipare il proprio upfront al lunedì di maggio rispetto alla giornata di martedì occupata lo scorso anno. Una mossa aggressiva che la porterà a fronteggiare Fox e Telemundo con parte degli investitori che dovranno scegliere quale seguire.

Justin Marks co-creatore e showrunner di Shogun ha dichiarato che mancano sei settimane alla fine della writers room della seconda stagione. Al momento però non ci sono dettagli né si sa quando potrebbe iniziare la produzione.

Pubblicità