Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv, notizie: Piper Perabo in un arco di 3 puntate in Grey’s Anatomy

Serie tv, notizie: Piper Perabo in un arco di 3 puntate in Grey’s Anatomy

Pubblicità

Quando si ha un film da promuovere si usano tutte le armi possibili immaginabili per creare attenzione e interesse, anche citare serie tv che sai ti faranno finire tra le notizie del giorno. Come nel caso di Ryan Coogler (in promozione per I Peccatori) che nel podcast Last Podcast on the Left ha detto di aver parlato con Gillian Anderson del potenziale reboot di X-Files. Lo scorso anno Chris Carter aveva detto che Coogler stava lavorando a un nuovo X-Files con un altro cast, il regista ha adesso detto che stanno cercando di realizzare “qualcosa di veramente grande, per i fan della serie e per trovarne di nuovi”.

Serie tv, Piper Perabo in Grey’s Anatomy

Novità in vista per Grey’s Anatomy (appena ripartita in Italia su Disney+ con la seconda parte della stagione 21 e già rinnovata). A partire dal sedicesimo episodio previsto il 1° maggio su ABC e fino al finale di stagione del 15 maggio (puntate che in Italia arriveranno a giugno), nel cast della serie ci sarà Piper Perabo nei panni di Jenna Gatlin che arriva al Seattle Grey Sloan con la figlia di 9 anni che deve affrontare una rischiosa operazione al cervello, effettuata da Amelia (Caterina Scorsone).

- Pubblicità -

Corey Stoll in Imperfect Women

Corey Stoll entra nel cast di Imperfect Women, miniserie di Apple TV+ adattamento del romanzo di Araminta Hall, prodotto e interpretato da Elisabeth Moss e Kerry Washington. Stoll sarà Howard. La miniserie è descritta come un thriller psicologico non convenzionale con al centro un crimine che manda in frantumi l’amicizia tra tre donne. Nel cast c’è anche Kate Mara, la terza amica protagonista. Recentemente è stato annunciato anche l’arrivo di Joel Kinnaman. La serie è prodotta da 20th Television e scritta da Annie Weisman.

Billions
(L-R): Corey Stoll as Michael “Mike” Prince and Daniel Breaker as Roger “Scooter” Dunbar in BILLIONS, “Tower of London”. Photo Credit: Patrick Harbron/SHOWTIME.
- Pubblicità -

Altre notizie serie tv

La seconda stagione di Twisted Metal, la serie Peacock con Anthony Mackie, adattamento del gioco di PlayStation (la cui prima stagione è arrivata in Italia sulla piattaforma di PlayStation) debutterà negli USA il 31 luglio.

La prossima settimana inizierà la produzione della seconda stagione di Ahsoka e Hayden Christensen riprenderà il ruolo di Anakin Skywalker.

- Pubblicità -

Noah Emmerich, Kathleen Wilhoite e Tommy Dewey entrano nel cast della miniserie sui Murdaugh Murders di Michael D. Fuller per Hulu.

Pubblicità