Le notizie serie tv di oggi le apriamo con una buona notizia: JB Perrette capo della divisione streaming & games di Warner Bros. Discovery ha assicurato che House of the Dragon arriverà a giugno 2024. A novembre Casey Bloys il capo di HBO aveva parlato di inizio estate e a febbraio David Zaslav aveva ribadito che sarebbe stata rilasciata nel secondo quadrimestre dell’anno.
Notizie serie tv: Fox prende Baywatch
FOX ha preso la serie reboot di Baywatch prodotta da Freemantle. Una mossa strana considerando che FOX ha già ordinato Rescue: Hi-Surf che ha al centro i bagnini delle Hawaii, prodotta con Warner Bros. Il reboot di Baywatch è scritto da Lara Olsen e vedrà una nuova generazione di bagnini alle prese con diversi salvataggi e situazioni estreme. FOX ha ordinato le sceneggiature con penalità.
Il cast del Doc americano
Inizia a definirsi il cast del DOC americano, remake al femminile della serie italiana con Luca Argentero. Protagonista della serie FOX sarà Molly Parker nei panni della dottoressa Amy Larsen che perde otto anni della sua vita dopo una ferita alla testa. Nel cast entrano Omar Metwally, Amirah Vann, Jon Ecker, Anya Banerjee come regular, Scott Wolf e Patrick Walker come ricorrenti.
Metwally è il protagonista maschile, il dottor Michael Hamda che ha un’attitudine naturale al comando e cerca di riportare umanità nel mondo della medicina, ha iniziato come medico per poi capire quanto potrebbe essere utile lavorando come amministrativo e ha preso una laurea in gestione. Lavora con la sua ex con cui ha un rapporto complesso. Vann è Gina Walker, neuropsichiatra e amica da 20 anni di Amy; Ecker è il capo dei residenti Jake Heller, innamorato di Amy, ha una figlia di 5 anni, Mia, avuta con l’ex Rachel. Banerjee è la dottoressa Sonya Maitra, specializzanda al terzo anno; Walker è TJ Coleman, medico al primo anno.
Austin Stowell è il giovane Gibbs di NCIS: Origins
Austin Stowell sarà il giovane Gibbs nella nuova serie NCIS: Origins con al centro proprio le origini del personaggio interpretato da Mark Harmon che sarà narratore. La serie è ambientata nel 1991, Gibbs è un giovane agente cresciuto dalla leggenda dell’NCIS Mike Franks.
Notizie serie tv Only Murders in the Building
Sempre più assurdo il cast di Only Murders in the Building, nella quarta stagione ci sarà anche Kumail Nanjiani oltre ai protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, al ritorno di Meryl Streep, alle guest star già annunciate Eva Longoria, Molly Shannon ed Eugene Levy. La serie è attualmente in produzione a Los Angeles.
Altre notizie serie tv
In The Librarians: The Next Chapter di The CW ci sarà Christian Kane che riprenderà il ruolo di Jacob Stone interpretato in The Librarians.
Clayton Cardenas dopo Mayans M.C. ritroverà Kurt Sutter in The Abandons la serie Netflix con Gillian Anderson, Lena Headey, Lucas Till, Nick Robinson, Diana Silvers, Lamar Johnson, Aisling Franciosi e Natalia del Riego.