Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Renée Zellweger sarà Jane Smith dai romanzi di Patterson; Emilia Clarke in Criminal; Mireille Enos in For all Mankind

Notizie serie tv: Renée Zellweger sarà Jane Smith dai romanzi di Patterson; Emilia Clarke in Criminal; Mireille Enos in For all Mankind

Pubblicità

E dopo NBC anche ABC ha svelato il proprio palinsesto per l’autunno quindi è inevitabile che finisca in apertura dello spazio con le notizie serie tv anche oggi ricco di novità e con tanti nomi coinvolti. La stagione di ABC partirà presto il 17 settembre con Dancing with the Stars arrivato alla stagione 33 e in simulcast con Disney+ seguito da High Potential il remake della francese che noi conosciamo come Morgane Detective geniale.

L’altra novità quel Doctor Odyssey di Ryan Murphy con Joshua Jackson e Don Johnson a bordo di una nave da crociera, arriverà il 26 settembre stretto tra 9-1-1 e Grey’s Anatomy. L’ultima serie tv a partire è Abbott Elementary il 9 ottobre. Tutto il resto dall’ultima di The Conners a The Rookie e Will Trent arriverà nel 2025.

Notizie serie tv Renée Zellweger in Jane Smith

- Pubblicità -

Renée Zellweger sarà la protagonista di Jane Smith un legal thriller prodotto da Skydance, MGM, James Patterson Entertainment, David E. Kelley Productions, ispirata al romanzo di James Patterson e Mike Lupica 12 Months to Live. La serie è in fase di sviluppo per Max scritta da Miki Johnson. Jane Smith è una brillante, tosta avvocata che lavora negli Hamptons cui è sempre importato soltanto vincere. Il suo mondo viene stravolto quando mentre è impegnata nel caso più importante della sua vita, le viene diagnosticato un cancro al cervello e si rifiuta di pensare che questa vicenda personale le impedisca di risolvere il caso.

Il romanzo è solo il primo, il secondo Hard to Kill esce il 29 luglio. Intitolando la serie con il nome della protagonista appare evidente come l’obiettivo sia quello di realizzare una serie sul lungo periodo.

Emilia Clarke in Criminal

- Pubblicità -

Emilia Clarke entra nel cast di Criminal la serie Prime Video ispirata dal fumetto di Ed Brubaker e incentrata su diverse storie criminali collegate tra loro. Clarke sarà Mallory una rapinatrice veloce con le armi che lavora con Ricky Lawless (Gus Halper) con cui ha un rapporto alla Bonnie and Clyde.

Mireille Enos in For all Mankind

Mireille Enos entra nel cast della quinta stagione di For all Mankind dove interpreterà Celia Boyd un membro della Pacekeeper Security Force, la forza di sicurezza per la pace, su Marte. Nel cast ritroverà Joel Kinnaman con cui ha recitato in The Killing.

- Pubblicità -

Notizie serie tv: due novità in The Rookie

Nel cast della prossima settima stagione di The Rookie che debutterà nel 2025 su ABC, ci saranno due facce nuove: Deric Augustine e Patrick Keleher entrambi saranno due nuove reclute, il primo sarà Miles che arriva dal Texas ed è una recluta nonostante sia da due anni in polizia. Keleher sarà Seth cui non viene naturale essere rapido e pronto all’azione.

Danny Pino, Justin Chambers, Taylor Schilling per Accused

- Pubblicità -

Taylor Schilling, Justin Chambers, Danny Pino saranno tra le guest star di Accused l’antologia di Fox che tornerà con una seconda stagione continuando a esplorare in ogni puntata un diverso crimine, con un altro cast, in un’altra città dal punto di vista dell’accusato. La serie è ispirata da un’antologia di BBC ed è inedita in Italia.

Altre notizie serie tv

Nel cast della terza stagione di Night Court su NBC (inedita in Italia) al debutto il 19 novembre, ci sarà Wendie Malick nei panni della procuratrice Julianne Walters, che in passato ha avuto una relazione con Dan (John Larroquette).

- Pubblicità -

Will Forte e D’Arcy Carden saranno i protagonisti di Sunny Nights un darkly comic drama di Stan, piattaforma di streaming australiana. Al centro i fratelli Martin e Vicky Marvin decisi a raggiungere Sydney per far partire il loro business di spray abbronzanti ma finiscono coinvolti nel sottobosco criminale e devono capire come sopravvivere ed evitare la prigione.

Madison Shamou raggiunge Lauren Graham in The Z-Suite comedy di Tubi ambientata in un’agenzia pubblicitaria dove si scontra una vecchia e nuova generazione e quando tutto entra in crisi viene deciso di mettere alla guida la Gen Z.

Daniel Cerone sarà il nuovo showrunner di The Cleaning Lady di Fox prodotta da Warner Bros.
Edward Bluemel entra nel cast di The Seven Dials Mystery – I sette quadranti nuova serie Netflix adattamento di Agatha Christie.

- Pubblicità -
Pubblicità