ABC/Disney segnalano che il debutto della nuova serie tv High Potential remake di Morgane Detective geniale ha raggiunto 11.5 milioni di spettatori nei suoi primi 3 giorni calcolando tutte le piattaforme (ovviamente nei soli USA). Dopo i 3.6 milioni che hanno visto la puntata live martedì sera, la serie è cresciuta del 220% negli spettatori e del 354% nei rating 18-49 anni toccando 1.59 unendo ABC, Hulu e Hulu on Disney+. Si tratta del miglior esordio da Big Sky.
E a proposito di numeri visto l’enorme successo che sta avendo The Perfect Couple, Jenna Lamia e l’autrice del romanzo Elin Hildebrand si stanno dando da fare per realizzare l’adattamento di un altro suo romanzo creando una sorta di “universo Hildebrand”. La miniserie che dura poco più di 5 ore, ha aggiunto altre 10 milioni di views nell’ultima settimana e in 19 giorni ha già superato le 50 milioni, un dato rilevante se consideriamo che Netflix calcola le views dividendo le ore viste per la durata.
Jessica Biel lascia la serie tv The Good Daughter
Jessica Biel ha mollato il progetto di adattamento del romanzo The Good Daughter di Karin Slaughter in lavorazione a Peacock. Le ragioni del suo abbandono al momento sono sconosciute e la produzione Fifth Season e Made Up Stories è alla ricerca di una sostituta. Al centro del thriller psicologico le sorelle Charlotte e Samantha Quinn che negli ultimi 28 anni hanno ricostruito le loro vite dopo un singolo atto violento. Quando nella loro cittadina capita un altro attacco, Charlotte ne è testimone, diventata avvocata dovrà confrontarsi con i propri demoni e insieme a Samantha capire se esser state “brave figlie” sia stata la scelta migliore.
Serie tv di Robin Hood
Tra tanti eroi, super eroi, personaggi dell’infanzia mancava proprio lui: Robin Hood. Ci ha pensato MGM+ a coprire il vuoto ordinando la serie tv Robin Hood in 10 episodi. Creata da Jonathan English e John Glenn, prodotta da Lionsgate, sarà girata in Serbia a febbraio e sarà una rappresentazione moderna del fuorilegge che ruba ai ricchi per darei ai poveri e del suo amore per Marian. La serie tv arriverà su MGM+ negli USA ma anche in Italia e in altri paesi europei.
The Boys 5
Daveed Diggs entra nel cast dell’ultima stagione di The Boys. Non ci sono però dettagli sul suo ruolo. La nuova stagione dovrebbe arrivare dopo Gen V, Eric kripke ha anticipato che nel capitolo finale gli spettatori dovranno dire addio a molti loro beniamini.
La rivoluzione di All American 7
La settima stagione di All American sarà quasi un reboot o un sequel mascherato. Solo Michael Evans Behling (Jordan), Greta Onieogou (Layla) e Bre-Z (Coop) torneranno come regular. Samantha Logan (Olivia), Cody Christian (Asher), Karimah Westbrook (Grace James), Monét Mazur (Laura Baker) e Chelsea Tavares (Patience) potrebbero tornare soltanto come guest star ricorrenti. Anche Daniel Ezra (Spencer James) sarà soltato guest star.
Viste le assenze ci saranno delle novità nel cast con l’arrivo di Osy Ikhile nei panni di Cassius Jeremy nuovo allenatore di football della Beverly High. Nathaniel McIntyre sarà Kingston Jeremy “KJ” il figlio dell’allenatore e nuovo quarteback che ha come obiettivo finire in NFL. Antonio J. Ball e Alexis Chikaeze che erano stati introdotti nella stagione 6, sono stati promossi regular.