Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Sarah Snook nel thriller All her Fault; Corey Stoll in The Better Sister

Notizie serie tv: Sarah Snook nel thriller All her Fault; Corey Stoll in The Better Sister

Pubblicità

Le notizie serie tv di oggi le apriamo con alcune novità che arrivano dal mondo The CW che ha rinnovato All American per una settima stagione da 13 episodi. Alla fine tutte le ipotesi sono state confermate e il rinnovo è arrivato non solo grazie agli ascolti ma anche perché era l’ultima serie The CW ad avere in essere l’accordo con Netflix che permette a WBTV e CBS Studios di rientrare dei costi di produzione. Sembra che in ogni caso il rinnovo sia arrivato insieme a una richiesta di riduzione del budget per episodio e che potrebbero esserci diversi cambiamenti di cast con l’arrivo di nuovi personaggi giovani. In particolare Daniel Ezra che interpreta il protagonista Spencer James, potrebbe lasciare visto che il suo personaggio è in lizza per andare in NFL. Inoltre The CW ha assicurato che trasmetterà la quarta stagione di The Chosen.

Notizie serie tv: Sarah Snook in All her Fault

Sarah Snook riparte dopo Succession ed entra nel cast di All Her Fault thriller di Peacock scritto da Megan Gallagher. Snook sarà Marissa una donna che arriva al 14 di Arthut Avenue per riprendere il figlio Milo che era andato a giocare a casa di un amico. Ma la donna che apre la porta di casa non è la mamma che conosceva, non è una tata e Milo non c’è. Per Marissa inizia l’incubo.

- Pubblicità -

The Better Sister

Corey Stoll e Bobby Naderi entrano nel cast di The Better Sister la serie di Prime Video con Jessica Biel ed Elizabeth Banks tratto dal romanzo di Alafair Burke. Stool sarà Adam passato dall’essere un semplice ragazzo dell’Ohio a un avvocato di New York ma faticando ad abbracciare la vita da ricchi che ama la moglie Chloe (Biel). Naderi è Matt Bowen giovane partner di Nancy Guidry che indaga sulla morte di Adam.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

La figlia di Kelsey Grammer, Greer Grammer, è stata scelta per interpretare la figlia di Roz (Peri Gilpin) nella seconda stagione della serie revival di Frasier. Nella descrizione del personaggio si scopre che Alice May Doyle ha ereditato lo spirito libero della madre, si è trasferita a Providence per studiare architettura e non vede l’ora di incontrare Freddy.

Sarah Gadon entra nel cast della miniserie Wayward di Netflix Canada con Mae Martin, anche autore e produttore. La miniserie è un thriller sulla vita di una cittadina e sulle rivalità tra generazioni.

Colman Domingo entra nel cast di The Four Seasons, comedy Netflix ispirata al film omonimo del 1981, con Tina Fey e Steve Carell. Al centro la storia di tre coppie che ogni stagione vanno in vacanza insieme.

- Pubblicità -

Abbi Jacobson sta lavorando all’adattamento del libro di Isle McElroy People Collide prodotto da UCP e Killer Films. Al centro la storia di Eli che un giorno scopre di ritrovarsi nel corpo della moglie Elizabeth e che Elizabeth con il suo corpo è scomparsa. Mentre la cerca impara a vivere nel corpo della moglie

Pubblicità