Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: spinoff di The Neighborhood su Paramount+ con Tracy Morgan

Notizie serie tv: spinoff di The Neighborhood su Paramount+ con Tracy Morgan

Pubblicità

Nelle notizie serie tv non si può trascurare il fatto che il sindacato degli attori sta già pensando alla scadenza dell’accordo appena firmato con i produttori dopo 118 giorni di sciopero. Il 2026 non è poi così lontano e i vertici già sanno che la prossima battaglia si giocherà tutta sull’Intelligenza Artificiale. Un altro aspetto interessante in questi giorni e che potrà cambiare potenzialmente il panorama seriale e cinematografico è la vendita di Paramount. Ora il gruppo ha detto che sta trattando contestualmente sia con Skydance che con Sony/Apollo.

Notizie serie tv: Crutch lo spinoff di The Nieghborhood

Paramount+ ha deciso di ordinare una comedy multi-camera intitolata Crutch con Tracy Morgan protagonista e che è inserita nello stesso universo di The Neighborhood (inedita in Italia) rinnovata per una settima stagione. Prodotta da Cedric the Entertainer, co-protagonista di The Neighborhood, la serie vedrà Morgan interpretare Fracois “Frank” Crutchfield o Crutch come lo chiama chi lo conosce bene, un vedovo di Harlem che si vede tornare in casa il figlio millennial e la figlia spirito libero. Nella quarta stagione Morgan aveva interpretato il fratello minore ricco di Calvin, Curtis e l’episodio era pensato per lanciare l’idea di uno spinoff ma poi non è stato realizzato. Considerando questa discrepanza di personaggi è possibile che le due serie finiranno per non incontrarsi.

- Pubblicità -

Gen V Notizie serie tv

I produttori di Gen V con un comunicato pubblicato sui social, hanno specificato che non hanno intenzione di sostituire Chance Perdomo morto nelle scorse settimane in un incidente in moto poco prima di andare in Canada per le riprese. Gli autori stanno quindi aggiustando la sceneggiatura e la produzione inizierà soltanto il prossimo maggio.

Firebug

- Pubblicità -

Rafe Spall (Trying), Greg Kinnear (Black Bird), Ntare Guma Mbaho Mwine (The Lincoln Lawyer) e Hannah Emily Anderson (The Purge) completano il cast di Firebug la serie Apple TV+ con Taron Egerton Jurnee Smollett e John Leguizamo, creata da Dennis Lehane. Al centro un tormentato detective che con un esperto di incendi, danno la caccia a due piromani.

Hearts of Darkness Notizie serie tv

Universal Television ha preso i diritti del libro di memorie di Jana Monroe Hearts of Darkness: Serial Killers, The Behavioral Science Unit, And My Life As a Woman In The FBI. Monroe nel libro racconta la storia della sua vita da analista dell’intelligence, entrando nelle menti dei serial killer e lavorando in un mondo ancora prettamente maschile.

- Pubblicità -
Pubblicità