Le notizie serie tv di oggi si aprono con Sam Raimi e Zainab Azizi che produrranno l’adattamento di I’m the Grim Reaper un webtoon di Grave Weaver. Al centro la storia di Scarlet una ragazza che si risveglia al nono cerchio dell’inferno senza avere alcuna idea di come ci sia arrivata. Satana le propone di tornare sulla Terra ma di lavorare per come cacciatrice, ma la situazione si rivelerà più complicata del previsto.
Notizie serie tv FBI International ingaggia Colin Donnell
Dopo l’addio di Luke Kleintank FBI International corre ai ripari con l’ingaggio di Colin Donnell che sarà guest star degli ultimi due episodi di stagione. I dettagli del suo personaggio non sono stati svelati ma si sa che oltre a Donnell nel finale ci sarà anche Teri Polo.
Steve Carell in The Four Seasons
Steve Carell e Tina Fey protagonisti di The Four Seasons una comedy Netflix basata sul film omonimo del 1981 creata da Fey con Lang Fisher e Tracey Wigfield. Il film raccontava la storia di 3 coppie che ogni stagione facevano una vacanza insieme.
Notizie serie tv: Pulse
Continua a crescere il cast di Pulse il medical drama di Netflix creato da Zoe Robyn affiancata da Carlton Cuse e che racconta le vite dello staff del Trauma Center di un ospedale di Miami dove una giovane dottoressa (Willa Fitzgerald) viene promossa capo dei residenti a seguito di una complicata storia d’amore. Nel cast entrano Nestor Carbonell, Santiago Segura, Ash Santos, Jessica Rothe e Arturo Del Puerto. Inoltre già c’erano , Justina Machado, Colin Woodell, Jack Bannon, Jessie T. Usher, Chelsea Muirhead, Daniela Nieves e Jessy Yates.
Altre notizie serie tv
Apple TV+ ha anticipato di 2 giorni il rilascio di Presumed Innocent con Jake Gyllenhaal che debutterà così il 12 giugno e non più il 14.
Ace Entertainment ha preso i diritti di In Nightfall un libro horror YA di Suzanne Young in cui Theo e il fratello Marco danno una grande festa e vengono mandati a Nightfall cittadina da 846 anime dove la nonna dà loro un’unica regola: a casa prima del tramonto. Naturalmente loro trasgrediscono e incontrano Minnow e le sue amiche, magnetiche, carismatiche ma anche terrificanti.
CBS sta lavorando a una comedy multi-camera scritta da Mimi Davila e Laura Di Lorenzo che ne saranno anche protagoniste, le due si esibiscono come Chonga Girls che arrivano a Hollywood con il sogno di diventare famose e si ritrovano a lavorare in un negozio di makeup che affaccia sulla Walk of Fame.
Si rafforza il cast di Outlander: Blood of My Blood con l’arrivo di Sally Messham, Terence Rae, Sadhbh Malin, Alisa Davidson, Annabelle Dowler e Harry Eaton.