Apriamo le notizie serie tv con l’ennesimo successo di Taylor Sheridan. Dopo i numeri record di Yellowstone che negli USA ha superato agevolmente i 21 milioni in 3 giorni (in Italia dal 20 novembre sarà su Sky e NOW), anche Landman è stato un successo con 5.2 milioni nel giorno del rilascio secondo Paramount Global, la stessa società dice che è stato il miglior lancio internazionale dopo 1923.
Notizie serie tv: The Boroughs
La nuova serie prodotta dai fratelli Duffer, quelli di Stranger Things, per Netflix, The Boroughs prende sempre più forma. Nel cast entrano Rafael Casal, Dee Wallace, Ed Begley Jr, Jane Kaczmarek, Eric Edelstein e Mousa Hussein Kraish. Scritta da Jeffey Addiss e Will Matthews la serie ci porta in una struttura per anziani che finiranno per diventare gli improbabili eroi costretti a salvare il mondo. Nel cast già c’erano Alfred Molina, Alfre Woodard, Geena Davis, Bill Pullman.
Nuove serie tv
Scott Prendergast, creatore di So Help me Todd, sta lavorando al procedurale Pennis per Fox, prodotto da Kapital Entertainment e Fox Entertainment. Penny è un patologo forense che è più a suo agio con i suoi corpi che con le persone e risolve casi insieme a Penny la sorella estroversa che lavora all’ufficio del procuratore.
ABC sta invece lavorando a Vital Signs, un progetto prodotto da Kpital Entertainment e 20th Television che aveva attratto molto interesse prima di finire ad ABC. Sviluppata da Brian Tanen, la serie parte dall’idea di dire “e se la tua serie tv preferita diventasse la tua realtà?” La disillusa e delusa Emmy Correll sogna che la sua vita possa essere come il suo show preferito Vital Signs. E improvvisamente si risveglia all’interno della serie, diventando un medico e vivendo quelle vite.
Altre notizie serie tv
Talia Shire sarà Teresa Schemmenti mamma di Melissa (Lisa Ann Walter) nell’ottavo episodio della quarta stagione di Abbott Elementary. L’episodio in questione andrà in onda il 4 dicembre serata in cui faranno due episodi.
Lucian-River Chauhan e Kate Corbett entrano nel cast di Underbelly crime della piattaforma streaming canadese Crave. Al centro c’è Stephen Amell nei panni del poliziotto Henry Roland che trova un collegamento tra il suo caso e un suo vecchio amico d’infanzia.
The Artist
Zachary Quinto, Clark Gregg, Patti LuPone e Hank Azaria entrano nel cast della miniserie gialla The Artist ambientata nella Gilded Age e realizzata per The Network una piattaforma streaming gratuita con pubblicità. Si uniscono a Mandy Patinkin, Janet McTeer e Danny Houston. Scritta da Aram Rappaport che è anche fondatore di The Network, ha al centro alcune celebrità dell’epoca come Edison, Degas, Nesbit che incontrano l’imprenditore Norman Henry e la moglie Marian (Patinkin e McTeer).
I rinnovi
Sky e Peacock hanno rinnovato The Day of the Jackal diventata la serie tv più vista su Peacock dopo il debutto e ha raggiunto 3 milioni in 7 giorni su Sky. La serie è stata venduta in 200 paesi nel mondo e in America Latina è su disney+.
Apple TV+ è rimasta colpita da Your Friends & Neighbors con Jon Hamm al punto che l’ha già rinnovata per una seconda stagione nonostante debutterà solo l’11 aprile.