Le notizie serie tv di oggi le apriamo con il rinnovo di Presunto Innocente – Presumed Innocent di Apple TV+ che avrà una seconda stagione, con al centro un nuovo caso e probabilmente un nuovo cast. La serie è attualmente la più vista su Apple TV+ nel mondo e terminerà il 24 luglio. L’ipotesi è che come con White Lotus o Shogun, possano esserci dei personaggi che collegano le stagioni della serie prodotta da David E.Kelley e JJ Abrams.
E a proposito di rinnovi e successi Prime Video ha ordinato la quarta stagione di Mirzapur serie indiana che non solo è la prima nel suo paese ma è in Top Ten anche in altri 85 paesi inclusi USA, UK e Australia.
Notizie serie tv Euphoria…si parte
La produzione della terza stagione di Euphoria inizierà il prossimo gennaio. Lo scorso marzo era emerso come Sam Levinson stesse ancora lavorando alle sceneggiature e che il cast era stato autorizzato a prendere altri impegni. Non è stata annunciata come ultima stagione ma è difficile immaginare di andare oltre dovendo fare i conti con gli impegni di attori come Zendaya, Jacob Elordi o Sydney Sweeney. La nuova stagione farà un salto temporale in avanti anche perché sono passati sei anni dalla prima stagione uscita nel 2019 ed è difficile immaginare ancora i personaggi come adolescenti.
TCA Awards i vincitori
I critici televisivi americani hanno annunciato i vincitori dei TCA Awards certificando il successo di Shogun e Hacks 3. Shogun ha vinto come programma dell’anno, miglior drama, novità dell’anno e per la sua attrice Anna Sawai (che ha battuto Jodie Foster, Richard Gadd, Hiroyuki Sanada, Andrew Scott, Juno Temple). Hacks ha vinto come miglior comedy e attrice Jean Smart. Tra gli altri vincitori Doctor Who ha vinto come programma per tutta la famiglia, Bluey come programma per bambini.
Notizie serie tv The Pitt
Nove novità per The Pitt il medical drama Max original con Noah Wyle creato da R. Scott Gemmill e prodotto da John Wells e Warner Bros. Tracy Ifeachor (Treason), Patrick Ball (Law & Order), Supriya Ganesh (Grown-ish), Fiona Dourif (Child’s Play franchise), Taylor Dearden (American Vandal), Isa Briones (Goosebumps), Gerran Howell (Catch-22) Shabana Azeez (Birdeater) e Katherine LaNasa (The Campaign) faranno parte del cast. La serie sarà ambientata in un ospedale di Pittsburgh raccontando la vita degli operatori sanitari.
Lo spinoff di Bosch
Courtney Taylor entra nel cast della serie senza titolo di Prime Video spinoff di Bosch sul personaggio di Renee Ballard che vede Maggie Q nei panni della detective Renee Ballard che guida la divisione cold case della polizia di Los Angeles.