Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: la terza stagione di Euphoria entrerà in produzione nel 2025

Notizie serie tv: la terza stagione di Euphoria entrerà in produzione nel 2025

Pubblicità

Le notizie serie tv di oggi le apriamo con il rinnovo di Presunto Innocente – Presumed Innocent di Apple TV+ che avrà una seconda stagione, con al centro un nuovo caso e probabilmente un nuovo cast. La serie è attualmente la più vista su Apple TV+ nel mondo e terminerà il 24 luglio. L’ipotesi è che come con White Lotus o Shogun, possano esserci dei personaggi che collegano le stagioni della serie prodotta da David E.Kelley e JJ Abrams.

E a proposito di rinnovi e successi Prime Video ha ordinato la quarta stagione di Mirzapur serie indiana che non solo è la prima nel suo paese ma è in Top Ten anche in altri 85 paesi inclusi USA, UK e Australia.

Notizie serie tv Euphoria…si parte

- Pubblicità -

La produzione della terza stagione di Euphoria inizierà il prossimo gennaio. Lo scorso marzo era emerso come Sam Levinson stesse ancora lavorando alle sceneggiature e che il cast era stato autorizzato a prendere altri impegni. Non è stata annunciata come ultima stagione ma è difficile immaginare di andare oltre dovendo fare i conti con gli impegni di attori come Zendaya, Jacob Elordi o Sydney Sweeney. La nuova stagione farà un salto temporale in avanti anche perché sono passati sei anni dalla prima stagione uscita nel 2019 ed è difficile immaginare ancora i personaggi come adolescenti.

TCA Awards i vincitori

I critici televisivi americani hanno annunciato i vincitori dei TCA Awards certificando il successo di Shogun e Hacks 3. Shogun ha vinto come programma dell’anno, miglior drama, novità dell’anno e per la sua attrice Anna Sawai (che ha battuto Jodie Foster, Richard Gadd, Hiroyuki Sanada, Andrew Scott, Juno Temple). Hacks ha vinto come miglior comedy e attrice Jean Smart. Tra gli altri vincitori Doctor Who ha vinto come programma per tutta la famiglia, Bluey come programma per bambini.

- Pubblicità -

Notizie serie tv The Pitt

Nove novità per The Pitt il medical drama Max original con Noah Wyle creato da R. Scott Gemmill e prodotto da John Wells e Warner Bros. Tracy Ifeachor (Treason), Patrick Ball (Law & Order), Supriya Ganesh (Grown-ish), Fiona Dourif (Child’s Play franchise), Taylor Dearden (American Vandal), Isa Briones (Goosebumps), Gerran Howell (Catch-22Shabana Azeez (Birdeater) e Katherine LaNasa (The Campaign) faranno parte del cast. La serie sarà ambientata in un ospedale di Pittsburgh raccontando la vita degli operatori sanitari.

Lo spinoff di Bosch

- Pubblicità -

Courtney Taylor entra nel cast della serie senza titolo di Prime Video spinoff di Bosch sul personaggio di Renee Ballard che vede Maggie Q nei panni della detective Renee Ballard che guida la divisione cold case della polizia di Los Angeles.

Pubblicità