Le notizie serie tv di oggi sono cariche di nuovi progetti in arrivo, titoli che dovremo imparare a conoscere. Intanto negli USA sono usciti i trailer e le date di partenza di due serie inedite in Italia, si tratta di Industry di HBO arrivata alla terza stagione ma ancora mai portata nel nostro paese che partirà l’11 Agosto (qui per il trailer). L’altra è Mr. Throwback una comedy voluta da Stephen Curry con il campione NBA protagonista nei panni di se stesso che decide di realizzare un documentario su un suo vecchio compagno di squadra quando era ragazzo, interpretato da Adam Pally (qui il trailer). La serie arriva dall’8 agosto su Peacock e come tutti i titoli Peacock se e quando arriverà in Italia è un’incognita.
Notizie serie tv: All Her Fault
Jake Lacy, Sophia Lillis e Michael Peña entrano nel cast di All her Fault, serie tv con Sarah Snook di Peacock, tratta dal romanzo di Andrea Mara. Al centro la storia incredibile di Marissa Irvine che arriva in una casa convinta di riprendere il figlio Milo che era a giocare con un amichetto, ma la persona che apre la porta non è la mamma che aveva incontrato o la tata e Milo non è in quella casa. Peña è il detective McConville, Lacy sarà Peter, Lillis sarà Carrie. La sceneggiatura è di Megan Gallagher.
His & Hers
Tessa Thompson sarà la protagonista della miniserie Netflix in 6 puntate His & Hers, thriller psicologico adattamento del romanzo di Alice Feeney, scritta da Bill Bubuque con Dee Johnson come showrunner. Ambientata ad Atlanta vede al centro la storia di Anna che vive reclusa, allontanandosi da amici e dalla sua carriera. Quando però sente parlare di un omicidio a Dahlonega la sua cittadina doveè cresciuta, ha una sorta di risveglio e si precipita in cerca di risposte. Il detective Jack Harper è sospettoso per il suo arrivo, per ogni storia ci sono due facce e qualcuno sta mentendo quindi.
Notizie serie tv William Jackson Harper in The Morning show
William Jackson Harper dopo The Good Place sarà nel cast della quarta stagione di The Morning Show. Il suo ruolo sarà quello di Ben il nuovo capo della sezione sportiva, convinto di avere tutte le risposte giuste e pronto a rinnovare la rete. La terza stagione si era conclusa con Alex (Jennifer Aniston) che era riuscita a impedire che Paul Marks (Jon Hamm) assumesse la guida della UBA con la sua società tecnologica Hyperion. Ma per sopravvivere la UBA in questa quarta stagione dovrà trovare un partner. Gli arrivi di Marion Cotillard, Jeremy Irons e Aaron Pierre andranno in questa direzione.
The Southern Book Club’s Guide To Slaying Vampires
The Southern Book Club’s Guide To Slaying Vampires è il titolo d’effetto ma sicuramente non immediato di un romanzo di Grady Hendrix che potrebbe diventare una serie comedy per HBO creata da Danny McBride ed Edi Patterson. Il progetto era in realtà in lavorazione ad Amazon con la PKM Productions di Patrick Moran, adesso si è spostato su Warner Bros Discovery ma senza il coinvolgimento di Moran. Al centro la storia di Patricia Campbell che ha un marito che pensa solo al lavoro, i figli non la calcolano, la suocera ha bisogno di cure costanti e lei ha sempre troppe cose da fare. L’unica cosa che le dà soddisfazione è il club del libro appassionate di true crime. Un giorno viene attaccata da un anziano e nella sua vita entra il nipote James che sembra essere un “mostro”.
Altre notizie serie tv
Costa Ronin entra nel cast della quinta stagione di For All Mankind nei panni di Lenya ex cosmonauta e politico sovietico.
Robert Pulcini e Shari Springer Berman dirigeranno i primi due episodi di The Four Seasons la comedy Netflix ispirata al film del 1981, con Tina Fey e Steve Carell.
Patrick J. Adams e Jerrika Hinton si aggiungono al cast di guest star di Accused 2 di Fox (inedita in Italia) antologia legal in cui ogni puntata c’è un caso diverso dal punto di vista dell’accusato.