Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: spinoff messicano per The Boys, Timothy Olyphant in Alien

Notizie serie tv: spinoff messicano per The Boys, Timothy Olyphant in Alien

Pubblicità

Tante le novità dalle notizie serie tv di oggi dalla produzione di uno spinoff in Messico di The Boys, al cast di American Sports Story ennesima antologia di Ryan Murphy che sta sviluppando anche un American Love Story.

American Sports Story

Novità per l’antologia di Ryan Murphy per FX dedicata a fatti sportivi (proprio nel giorno dell’arrivo di Delicate su Disney+ in Italia). In American Sports Story entrano Catfish Jean e Jake Cananvale. La serie è ispirata al podcast del Boston Globe Gladiator: Hernandez and Football Inc, Cannavale sarà l’interesse amoroso di Aaron Hernandez (Josh Andres Rivera) mentre Jean sarà Ernest “Bo” Wallace.

- Pubblicità -

The Boys Mexico, notizie serie tv

Bisogna sempre aspettarsi l’inaspettato con il mondo delle serie tv. Deadline anticipa che l’universo di The Boys si espanderà con una versione Messicana. Diego Luna e Gael Garcia Bernal saranno i produttori e potrebbero anche recitare piccoli ruoli non da protagonisti in The Boys Mexico scritto da Gareth Dunnet-Alcocer. Non ci sono dettagli ulteriori sul progetto.

Law & Order: SVU Kelli Giddish torna per la premiere

- Pubblicità -

La prima puntata della stagione 25 di Law & Order SVU le cui riprese sono appena partite, vedrà il ritorno di Kelli Giddish nei panni della detective Amanda Rollins. L’attrice ha lasciato la serie nel finale della scorsa stagione in cui aveva annunciato di essere incinta e di aver accettato un lavoro alla Fordham University.

Alien, notizie serie tv

David Rysdahl e Timothy Olyphant entrano nel cast di Alien la serie tv attualmente in produzione creata da Noah Hawley. Non ci sono dettagli ufficiali sul personaggio di Olyphant ma secondo deadline sarà Kirsh un synth che agisce come mentore di Wendy (Sydney Chandler) che è un’ibrida con il corpo di un’adulta ma la coscienza di un bambino. Anche del ruolo di Rysdahl non si hanno informazioni certe. Entrambi hanno lavorato con Hawley a Fargo rispettivamente alla quarta e quinta stagione.

- Pubblicità -

James Norton e Nikolaj Coster-Waldau in King and Conqueror

BBC e CBS Studios insieme per l’epica serie King and Conqueror creata da Michael Robert Johnson con James Norton nei panni di Harold of Wessex e Nikolaj Coster-Waldau in quelli di Guglielmo I di Normandia. Al centro la storia di uno scontro che ha caratterizzato il continente per il millennio successivo, due uomini che si incontrano nella Battagli di Hastings del 1066.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

MarVista Entertainment di proprietà di Fox Entertainment sta lavorando all’adattamento del romanzo di Seraphina Nova Glass On A Queit Street in una serie tv. Al centro las toria di Paige e Cora con quest’ultima che pensa che il marito la stia tradendo e lo deve cogliere sul fatto. Paige che ha perso il figlio in un incidente d’auto, accetta di aiutarla a spiare il marito. In tutto questo c’è una vicina, Georgia, che si comporta sempre in modo più strano, ma cosa potrebbe nascondere?

Donna Murphy entra nel cast di Dr. Wolf la nuova serie con Zachary Quinto di NBC che arriverà nel 2024. Sarà Muriel Landon, la mamma del protagonista Oliver Wolf, durante una serie di flashback in cui vediamo che cercherà di proteggere il figlio dai disturbi mentali del marito.

Matt Smith sarà protagonista e produttore di The Death of Bunny Munro adattamento del secondo romanzo di Nick Cave per Sky. Smith sarà il protagonista. Dopo il suicidio della moglie Libby, il venditore porta a porta di prodotti di bellezza, dipendente dal sesso, deve capire come fare il genitore del figlio di 9 anni e partono in un viaggio per il sud dell’Inghilterra.

- Pubblicità -

Caryn Mandabach Productions già dietro Peaky Blinders produrranno Civil Blood un drama ambientato nel XVII secolo sviluppato da Jonathan Entwistle (regista di End of the F***ing World). Al centro c’è la storia di una ragazza che cresce in un periodo di guerra.

Pubblicità